Jump to content
Gibson Brands Forums

venduto la Classic per la Traditional


sugamara

Recommended Posts

ah, e mi son dimenticato di dirlo: prima avevo una classic tobacco sunburst, niente vernice a nitro lucida, ma solo un velo opaco (per cui immaginate quanto rispondeva da dio) ma l'ho rivenduta (allo stesso prezzo che l'ho pagata, - era un usato anche quando l'accattabbi io - per farvi capire che gran chitarra che è cmq la Classic) perche ripeto, quel suono, quello della TRD è proprio quello che volevo, il suono dei primissimi PAF! (quelli originali, ammesso che si riescano a trovare, visto che chi li ha se li tiene strettissimi, hanno dei prezzi stra-proibitivi, per cui mettiamoci l'anima in pace)

Per quanto riguarda il top...beh, la mia e' la versione ebony (nera, via) quindi non mi son posto il problema fiammatura ecc...anche perchè lo ammetto, ne capisco ben poco (na cippa, diciamocelo) dei legni usati, dei top e fiammature varie, anche se l'ammetto, se al negozietto del mio paese arrivava una sunburst, mi pigliavo quella eheh, ma fondamentalmente è il suono che mi importa,ed è quel che volevo!

Per chi ha ancora dei dubbi, la provi, è un consiglio sincero, per quel che costa poi (si parla di casa Nashville eh, lo so che non son per nulla pochi 1500/1600 €, ma teniamo conto la firmetta sulla paletta), rispetto alla STD, merita di farvici un pensierino (dal canto mio, da non dormirci la notte proprio) e poi mi faccia sapere cosa ne pensa :)

 

ciaociao

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...