Jump to content
Gibson Brands Forums

Copia Epiphone Zakk Wylde taroccata su ebay


archetipo

Recommended Posts

L'unico e... GRANDISSIMO problema di questo forum è che nn si posson evidenziare i 3d.. mettere x importanti... da leggere... ecc..ecc.. e quindi se nessuno posta x una settimana va a finire sotto tonnellate di altri 3d... purtroppo una pecca immensa.... inutile aprire sempre 3d con scritto.. IMPORTANTE.. o ... UNICO... ecc..ecc.. tanto vanno a disperdersi.. ed è solo che un intrico maggiore...

Grande Archetipo, sono felice per te e felicissimo che quel ladro (perchè di ciò si tratta) abbia dovuto sganciare il grano! Bravo.

 

Ho quotato Nitronory perchè ha centrato il problema. Io avrei una semplice idea in merito senza dover sbattersi troppo. Si potrebbe benissimo creare un 3d "FALSI" (lasciandolo pulito e descrivere nei dettagli le parti che indicano che si tratta di un falso) e quando si vede che sta per essere messo in seconda pagina semplicemente postare un "puntino" e farlo riemergere. L'unico sca.zzo è per noi utenti nel vedere ogni tanto un semplice puntino al posto di un post scritto.....ma penso che sia un compromesso più che ragionevole sapendolo già a priori.

Che ne dite?

Contribuiamo nel nostro piccolo ad evitare fregature!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply
su.. dai.. climi di tensione.. stop... già basta Rick... AHAHAHAHA :D))) abbraccione piccola peste con il comodino storto!! :)) Beh.. che il forum... nella sua struttura nn sia il top.. e senza moderatori admin.. ecc... mi pare abbastanza evidente... ma la gente fa la differenza... quindi.... via rick... ahahahhaah... SCHERZO E'!!!! :)

 

=) ma si dai abbraccione anche a te pazzo di uno slasharo-dilapida-capitali-in-les-paul-tutte-uguali :-&

 

 

e poi se non ci fossi io con l'Explorer sai te che noia, tutti con la les paul e la SG [-X

Link to comment
Share on other sites

 

=) ma si dai abbraccione anche a te pazzo di uno slasharo-dilapida-capitali-in-les-paul-tutte-uguali =P~

 

 

e poi se non ci fossi io con l'Explorer sai te che noia' date=' tutti con la les paul e la SG :) [/quote']

 

ahhaahahahah

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...