Jump to content
Gibson Brands Forums

Amplificatore nuovo


Slash65

Recommended Posts

Infatti cmq a dire la verita il pulito nn mi piaceva affatto

 

cmq slash65.. ascolta bene quel che ha scritto sia black.sheep che Er Monnezza.... (da quanto tempoooooo... che fine hai fatto.. disgrazieto!!! +:-@)) ) sono d'accordissimo su quel che hanno scritto.. dopo aver letto la precisazione di black.sheep... e x quanto riguarda il jcm2000.... beh... ce l'ha avuto Er Monnezza e mi pare che spieghi bene.. e mi trovo d'accordo con quel che ha scritto...

 

Purtroppo i costruttori si devono adattare al tipo di musica che cambia.. ed alle richieste di questa musica... ed inoltre "devono" (anche se qui mi trovano totalmente in disaccordo con questa filosofia) variare e dare innovazione ai prodotti... quindi per forza di cose il 2000 ... sarà + adatto a chi suona new metal magari che a chi vuol suonare Slash.. x esempio.. anche xchè sennò Slash ora suonerebbe con il 2000... e Page idem... se suonano con i loro ancora... vuol dire qualcosina...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

 

Assolutamente allora nn mi armo di coltello alla Rambo... ehehehhe... Se era quello il senso.. cioè quel che hai sentito da molti allora.. OKKK... sicuramente c'è una "leggera" differenza tra il Reissue e l'originale monocanale.. mentre la differenza è ancor + accentuata tra il monocanale originale ed il 2 canali originale.... che ha un gran suono ma sono il primo a dire che è differente e che io sono innamoratissimo della 2203 reissue provata con le 2 casse... ecc..ecc.. tanto l'ho scritto altre 350 volte... una sola precisazione Black... apparte che finalmente sto avatar.... ti rende giustizia.. hihihihihih... ma... cmq... la 2 canali è la 2210.. la 100 watt mentre la 2205 è la 2 canali 50 watt... la 2203 sia originale che Reissue è la monocanale... mm.. forum Marshall?? ci faccio un pensierino.. che dici.. vado a seminare un pò di panico anche li?? ahahahahahahhahahahaha +:-@)))))))

 

si certo, la circuitazione 2203 si riferisce alla monocanale e quindi è sia l'originale che la reissue...era ovvio

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...