Jump to content
Gibson Brands Forums

les paul standard premium e la les paul premium plus


sciamano

Recommended Posts

salve ragazzi' date=' ma che caratterizza la les paul standard premium e la les paul premium plus?

ci sono differenze con la standard?

grazie ragazzi![/quote']

 

l'unica differenza sta nel grado di fiammatura top

Link to comment
Share on other sites

..a parte che che la differenza (su cui continuo ad avere qualche dubbio) semai è fra standard plus e standard premium plus..........poi per domande del genere non c'è bisogno di aprire un topic' date=' usate il cafè!![/quote']

 

dipende se lui si riferisce alle Standard 2002-2008 o alle 2008 :D

Link to comment
Share on other sites

dipende se lui si riferisce alle Standard 2002-2008 o alle 2008 :D

 

s t r o n z a t e...

 

a parte che le standard a cui ti riferisci sono 20022007 per non dire solo 20022005 (pre chambered).......tali standard esistevano solo in versione normale con maple top AA flame di serie o "premium plus" con top AAA flame maple top

 

inoltre la "standard premium" non esiste.

Link to comment
Share on other sites

s t r o n z a t e...

 

a parte che le standard a cui ti riferisci sono 20022007 per non dire solo 20022005 (pre chambered).......tali standard esistevano solo in versione normale con maple top AA flame di serie o "premium plus" con top AAA flame maple top

 

inoltre la "standard premium" non esiste.

 

 

mi scuso per il 2002-2008 (capita..) e intendevo tutta la produzione, non solo quelle coi 9 buchi.

 

per l'ultima parte ti incollo la mail di risposta del service, pari pari (ho solo eliminato il cognome per ovvio ragioni)

 

"Dear Mr. xxxxxxxx,

 

Thank you for your interest in Gibson guitars.

 

The serial number you provided should be for a guitar Les Paul Standard Premium Plus in Heritage Cherry Sunburst finish, Nickel hardware. 50’ neck profile, made in 2005 in Nashville US.

 

If you have any further queries, please do not hesitate to contact us again or refer to our webpage at www.gibsoneurope.com

 

Kind regards,

 

Marcelo Pineda

Customer Service"

:D

Link to comment
Share on other sites

mi scuso per il 2002-2008 (capita..) e intendevo tutta la produzione' date=' non solo quelle coi 9 buchi.

 

per l'ultima parte ti incollo la mail di risposta del service, pari pari (ho solo eliminato il cognome per ovvio ragioni)

 

"Dear Mr. xxxxxxxx,

 

Thank you for your interest in Gibson guitars.

 

The serial number you provided should be for a guitar Les Paul Standard Premium Plus in Heritage Cherry Sunburst finish, Nickel hardware. 50’ neck profile, made in 2005 in Nashville US.

 

If you have any further queries, please do not hesitate to contact us again or refer to our webpage at www.gibsoneurope.com

 

Kind regards,

 

Marcelo Pineda

Customer Service"

:D

[/quote']

 

 

scusa ma, sei tardo o ti piace farti male da solo..? mmmmp.gif

 

 

non hai fatto altro che confermare le mie parole!!

 

1- la tua standard del 2005 è una standard "premium plus" AAA flame ...esattamente come avevo detto nelle specifiche di cui sopra.

 

2-non esiste la "standard premium" ma esiste la standard "premium plus" e SEMAI "standard plus"......sicuramente non "standard premium" da solo.

 

 

grazie per la mail di conferma , contento tu.........

 

 

ps il tuo cognome lo so già 07grin.gif

Link to comment
Share on other sites

scusa ma' date=' sei tardo o ti piace farti male da solo?

 

non hai fatto altro che confermare le mie parole!!

 

1- la tua standard del 2005 è una standard "premium plus" AAA flame ...esattamente come avevo detto nelle specifiche di cui sopra.

 

2-non esiste la "standard premium" ma la standard "premium plus" e SEMAI "standard plus"......sicuramente non "standard premium" da solo.

 

 

grazie per la mail di conferma , contento tu.........

 

 

ps il tuo cognome lo so già.[/quote']

 

come sai il mio cognome ? :D

 

comunque avevo letto male =;

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...