Jump to content
Gibson Brands Forums

AMPLI VALVOLARE X SALA PROVE


Guest Zakk Stripy

Recommended Posts

io sinceramente il jcm 900 lo tengo a metà...checcevoifà?mi biace buttar giù i muri...e più lo alzi e meglio suonaaaaaa visto che ci entro diretto con la bambina e passo solo per un od un chorus e il wha...mhuahahahahaha...

 

come voi' date='tanto ce rimetti tu [biggrin

 

PS: mi pare ovvio che suona meglio a 5 che a 2 [lol]

 

e con questi buoni propositi, scaldo le valvole dell'ENGL [crying]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply
sisi' date=' lo so, ma a me pare un ampli con cui faccio di tutto, comunque il sabato prima di natale passo in tutti i negozi di milano a cercare l'ampli perfetto per me

 

PS: ho suonato un mesa dual rectified in sala prova x 3 ore, era buono, peccato che costi un cifro xD[/quote']

 

innanzitutto DUAL RECTIFIER, e non rectified... poi..... "era buono"........

Ma lo sai cosa può essere quell'ampli?

Comunque, volevo da tanto tempo dirti una cosa...... non puoi farti un aereo se non sai neanche andare in bici... è vero, quando hai qualche lira puoi comprarti tante cose.... però non è detto che tu te le possa permettere. Si, puoi comprartele, esibirle, vantarle, anche utilizzarle, ma se non ne conosci bene tutte le possibilità avrai buttato un mucchio di quattrini, e in un momento come questo non è neanche bello da sentire e da vedere, è imbarazzante, irritante, sconveniente..... io non credo che tu sia cattivo ragazzo, mi sembri però un pò viziato.

Capiscimi: se sai fare il giro di do basta poco per farti sentire bene ...... se devi usare il MARSHALL esattamente come useresti un EPIPHONE da 30 W..... fatti un EPIPHONE da 30 W. Risparmi, e fai una figura molto migliore.

E con i soldi che avanzano ti ci paghi qualche lezione di chitarra, ripetizioni di matematica e greco, un paio d scarpe nuove.......

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto DUAL RECTIFIER' date=' e non rectified... poi..... "era buono"........

Ma lo sai cosa può essere quell'ampli?

Comunque, volevo da tanto tempo dirti una cosa...... non puoi farti un aereo se non sai neanche andare in bici... è vero, quando hai qualche lira puoi comprarti tante cose.... però non è detto che tu te le possa permettere. Si, puoi comprartele, esibirle, vantarle, anche utilizzarle, ma se non ne conosci bene tutte le possibilità avrai buttato un mucchio di quattrini, e in un momento come questo non è neanche bello da sentire e da vedere, è imbarazzante, irritante, sconveniente..... io non credo che tu sia cattivo ragazzo, mi sembri però un pò viziato.

Capiscimi: se sai fare il giro di do basta poco per farti sentire bene ...... se devi usare il MARSHALL esattamente come useresti un EPIPHONE da 30 W..... fatti un EPIPHONE da 30 W. Risparmi, e fai una figura molto migliore.

E con i soldi che avanzano ti ci paghi qualche lezione di chitarra, ripetizioni di matematica e greco, un paio d scarpe nuove.......

 

[/quote']

 

Pearly ha ragione; in famiglia io e mio padre condividiamo la passione della musica....sono 40 anni che suona in pubblico sia per Hobby e sia perchè retribuito, lo premetto solo per farti immaginare la sturmentazione che ha....potrai non crederci, ma io ho sempre suonato con la mia di strumentazione, di volta in volta adeguata alle mie competenze ed alle mie tasche.

 

Il primo amplificatore valvolare della mia vita lo vorrei comprare a Natale...e non immagini che soddisfazione.

Link to comment
Share on other sites

Pearly ha ragione; in famiglia io e mio padre condividiamo la passione della musica....sono 40 anni che suona in pubblico sia per Hobby e sia perchè retribuito' date=' lo premetto solo per farti immaginare la sturmentazione che ha....potrai non crederci, ma io ho sempre suonato con la mia di strumentazione, di volta in volta adeguata alle mie competenze ed alle mie tasche.

 

Il primo amplificatore valvolare della mia vita lo vorrei comprare a Natale...e non immagini che soddisfazione.[/quote']

non sai quanto ti capisco!!!!

Link to comment
Share on other sites

... Magari anche con gli altri romanacci burini che sono su sto forum[biggrin]

 

Se sò romanacci n'un possono da esse burini, ma questo te lo spiegheremo quando verrai a Roma.

Se Pearly non s'impesta di nuovo con l'infuenza.

 

Proviamo a sparare qualche data ?

Link to comment
Share on other sites

Se sò romanacci n'un possono da esse burini' date=' ma questo te lo spiegheremo quando verrai a Roma.

Se Pearly non s'impesta di nuovo con l'infuenza.

 

Proviamo a sparare qualche data ?[/quote']

+ 2000................... eppoi scusa se faccio le corna!!!!!!

a parte il ponte dell'Immacolata, resto libero!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...