Jump to content
Gibson Brands Forums

CERCO CLASSICA GIBSON CHET ATKINS CE


fender68

Recommended Posts

già avuta la Godin e non mi ci sono trovato per via del manico e della sua forma ........

 

Pearly però non ha tutti i torti, è un tipo di strumento che ha fatto molti passi avanti dai tempi della Atkins, e Godin è ormai il punto di riferimento anche per il rapprto qualità/prezzo.

Sai però che anch'io sul manico delle Godin ho avuto un po' la tua stessa impressione?

Pensa che attualmente mi trovo bene con una Crafter ignobilmente economica, e pure di qualche anno fa, anche e soprattutto per il feeling del manico, aspetto al quale personalmente do molta importanza.

:-

Link to comment
Share on other sites

Pearly però non ha tutti i torti' date=' è un tipo di strumento che ha fatto molti passi avanti dai tempi della Atkins, e Godin è ormai il punto di riferimento anche per il rapprto qualità/prezzo.

Sai però che anch'io sul manico delle Godin ho avuto un po' la tua stessa impressione?

Pensa che attualmente mi trovo bene con una Crafter ignobilmente economica, e pure di qualche anno fa, anche e soprattutto per il feeling del manico, aspetto al quale personalmente do molta importanza.

:) [/quote']

Georg, CRAFTER fa dei manici pazzeschi!!! Sono eccezionali..... quoto +10000!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...