Jump to content
Gibson Brands Forums

georg

All Access
  • Content Count

    2,718
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Neutral

About georg

  • Rank
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy
  1. Il seriale potrebbe essere presente ma affogato nella vernice, leggibile a fatica.
  2. Esatto, lptd14hych1 dovrebbe essere una honeyburst. Veramente bella devo dire.
  3. Si, vero, mi ricordo di quando ti era arrivato. Molto bello si direbbe.
  4. Impressionante, Complimenti molto bravo
  5. Almeno una volta nella vita (diciamo del forum) sarebbe bello sapere come vanno realmente a finire queste storie.
  6. Non c'è molto da discutere, francamente non mi pare oggetto che necessiti di chissà quale expertise, perizia e controperizia .. E poi il negoziante a mio avviso non può non sapere che cos'è e da dove gli é arrivata quella chitarra.
  7. Con lo stesso spirito, e senza nessuna pretesa, dico che mi concentrerei in prima battuta su questo seriale che sembra non esserci. Possibile che non ve ne sia traccia, nemmeno del "made in usa" sottostante? Prova a guardare attentissimamente, sparando sul retropaletta una luce forte, da varie angolazioni. :mellow:
  8. Bellissima, non so perché quella chitarra lì la vedrei bene con i cantini in nylon nero, ormai introvabili o quasi. Consiglio bossa nova a tuttospiano, e una custodia degna
  9. Splendida, bellissimo da quanto vedo il legno della fretboard. Mi associo ad Ermanno, impressioni d'uso e di suono. Parla.
  10. Ma infatti, anche perché presentata così, quale "Gibson di produzione orientale", sembra quasi una linea ufficiale (tipo le Fender di produzione orientale, le Jackson di produzione orientale etc., che esistono eccome e non sono dei tarocchi).
×
×
  • Create New...