Jump to content
Gibson Brands Forums

DiegoR8

All Access
  • Content Count

    1,227
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

DiegoR8 last won the day on August 28 2017

DiegoR8 had the most liked content!

Community Reputation

3 Neutral

About DiegoR8

  • Rank
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Pordenone
  1. Sì, confermo la possibilitá di strofinare la punta di una matita dentro la sede di alloggiamento della corda nel capotasto, si dovrebbe giá apprezzare un miglioramento.
  2. Ottimo, fa sempre piacere quando tutto si chiarisce e si risolve... Che altro aggiungere? Occorre fare sempre più attenzione perchè le copie cinesi sono sempre più vicine alle ns. amate originali, almeno esteriormente...qua sul forum ho imparato che una discriminante fondamentale è da cercare all’interno dei vani pots e dei PU dove si possono osservare componenti elettroniche ed eventuali pancake di legni diversi...nonchè qualitá della verniciatura. Ah, e poi forse l'overfret binding ma non so se sono arrivati a farlo anche sulle copie.... RnR \m/
  3. Ok, ho riguardato i post e devo ammettere che non hai ricevuto un caloroso benvenuto, te ne dò atto. Tuttavia, anche se la battuta di Tony poteva risultare fastidiosa, la reazione non è stata proporzionata, o no? Seduta stante l'hai mandato a quel paese in un altro tread.... Ora, senza volermi erigere a paciere del cavolo, mi chiedo se ci sia la possibilità di appianare la situazione, chiedendoci reciprocamente scusa e discutendo tra persone civili.
  4. Ma chi é questo? Giá nell'altro post ho letto un commento assolutamente deprecabile...qui poi...Ma Alnico può intervenire? Ma tu guarda se i leoni da tastiera dovevano finire anche qui...bah
  5. Notare la protezione alla paletta...
  6. DiegoR8

    Didattica!

    Pressoché pefetto: Se riducete anche la velocità di riproduzione si colgono tutte le singole note. Veramente bravo, il tocco non è per niente facile da eseguire.
  7. Ciao Gianni, Spiega un po' i particolari perché altrimenti mi si fanno come un poppante al prossimo giro... Non sia mai che prendo "'na sola" di queste proporzioni... Edit: si, forse ho visto la prima incongruenza... I pot sono posizionati molto diversamente rispetto ad una originale. Edit II: logo e diamante sono sbagliati ma si sono talmente differenziati negli anni che è difficile stabilire quale sia corretto... Almeno, ho verificato che la dimensione del diamante ha subito molte variazioni. La scritta Gibson invece è piuttosto sbagliata (inclinazione soprattutto).
  8. A me invece sembra buona, così ad una prima analisi veloce... Però mi pare che abbia subito la rottura del manico... Non so, ci vorrebbero più dettagli (vano pot) e più definizione (il flash è micidiale)... Attendiamo curiosi altri pareri! Edit: mmm, il fermacorde mi lascia molto perplesso però... Edit II: più la guardo e più mi sembra originale, magari rimaneggiata (vedi le meccaniche e forse il tailpiece) però per il resto mi pare tutto ok... Forse mi sbaglio ma credo sia buona.
  9. Hi i'm Anna.

    I am looking for a gentle and SEXy man

    My profilе is herе https://sex-gibson.tumblr.com

    Kisses DiegoR8

  10. Ho preso il mesa boogie Mark 3 Green stripe. Ci vuole una laurea in ingegneria elettronica per capirci qualcosa ma... Studierò fiducioso
  11. Boh mi avete fatto pensare di provare anche il bluesbreaker... Vediamo se casa Marshall mi fa cambiare idea... Ho provato un hot Rod Deluxe III, non male, ottimi puliti, da studiare il crunch e il 'more drive'... Tuttavia non c'ho capito un granché... Il volume comandava il canale pulito ed il master il canale lead. Io ero abituato ad avere un master e un gain per ogni canale più l'output finale valido su entrambi i canali... Vale solo per le testate Mesa?
  12. Allora sono di fronte a due possibilità... Nella mia zona ci sono un fender hot Rod Deluxe iii e un Mark iii Green stripe entrambi usati con una differenza in termini di prezzo di circa 500 €... Posso e voglio provarli entrambi ma su carta voi cosa mi consigliate (versatilità, rapporto qualità/prezzo, rivendibilità, gamma di timbri, ecc, ecc...)? Grazie come sempre per i preziosi consigli!
  13. Ottimo, appena ho la possibilità vado a provarlo
  14. Grazie Luca, ne ho sentito molto parlare, non lo conosco ma adesso mi informerò a dovere
  15. Ciao Gontur, no no, escluderei proprio Marshall... come già scritto mi piacerebbe il Mark III ma è una bestia da 100/60 W che temo verrebbe sfruttato poco...magari restando in casa Mesa o Orange...non so... però su wattaggi più bassi...
×
×
  • Create New...