Jump to content
Gibson Brands Forums

Rivenditori Gibson in Sicilia


Skattiato

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Nino e mi sono appena iscritto a questo forum.

ho intenzione di comprare una chitarra gibson (una les paul studio in particolare), ma qui a messina, la mia città, non c'è nessuno che tratti questo marchio. sapete per caso se in Sicilia c'è qualche rivenditore gibson?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti' date=' mi chiamo Nino e mi sono appena iscritto a questo forum.

ho intenzione di comprare una chitarra gibson (una les paul studio in particolare), ma qui a messina, la mia città, non c'è nessuno che tratti questo marchio. sapete per caso se in Sicilia c'è qualche rivenditore gibson?

grazie[/quote']

 

Guarda qua:

http://www2.gibson.com/Support/Dealers/Europe/Italy.aspx

 

mi sa che, o vai a palermo o ti tocca attraversare lo stretto!;-)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti' date=' mi chiamo Nino e mi sono appena iscritto a questo forum.

ho intenzione di comprare una chitarra gibson (una les paul studio in particolare), ma qui a messina, la mia città, non c'è nessuno che tratti questo marchio. sapete per caso se in Sicilia c'è qualche rivenditore gibson?

grazie[/quote']

 

Sono pure io di messina e per prendere la mia gibson les paul studio sono dovuto andare a catanzaro [crying]

Link to comment
Share on other sites

Talìa cu 'ccè!! a skifìo finisce se devi andare fino in calabria....sono certo che che a Palermo o Catania la trovi uno Studio [crying]

 

A palermo la vendono però facevano un prezzo un po piu alto del normale..Catania l'ho girata tutta visto che studio li ma non ho trovato niente..scusate per il doppio post ma il pc sta sclerando [angry]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...