Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Studio?


Nemseck

Recommended Posts

Mi dispiace parecchio' date=' ci avrei tenuto ad avere un confronto con una coetanea della mia figliuola!

Se le cose stanno così, allora prova a valutare, come dici te, la modifica/miglioramento della epi:-k

[/quote']

 

Bene 90 euro di meccaniche e hardware per la Custom... direi che mi rimangono ancora 110 euro per sistemare l'altra!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply
Curiosità femmina' date=' cosa monti sulla Custom?[/quote']

 

So che con ciò che sto per dire potrei venire linciato... MA...

ho deciso di cambiarle nettamente look... quindi ho montato delle grover e poi ponte gotoh tune o matic con stop bar... tutto in... NICKEL!

 

Non uccidetemi, ma la mia custom così a me piace nettamente di più! [biggrin]

(e il cambio di tutto quanto s'è fatto sentire eccome)

Link to comment
Share on other sites

So che con ciò che sto per dire potrei venire linciato... MA...

ho deciso di cambiarle nettamente look... quindi ho montato delle grover e poi ponte gotoh tune o matic con stop bar... tutto in... NICKEL!

 

Non uccidetemi' date=' ma la mia custom così a me piace nettamente di più! :)

(e il cambio di tutto quanto s'è fatto sentire eccome)[/quote']

 

Posta una foto che sono curioso di vedere come ti è venuta...

Link to comment
Share on other sites

Posta una foto che sono curioso di vedere come ti è venuta...

 

http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs398.snc3/24213_1371397843547_1189790817_1118702_1722308_n.jpg

 

ecco com'è venuta, spero si veda il risultato... ho avuto un solo problema: le viti della stop bar non si avvitavano alle guide presenti sul corpo chitarra, quindi ora sto pensando se cercare di levare anche quelle e sostituirle con quelle datemi della stop bar o cercare altri due perni che invece vadano bene sulle guide :)

Link to comment
Share on other sites

Posta una foto che sono curioso di vedere come ti è venuta...

 

http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs398.snc3/24213_1371397843547_1189790817_1118702_1722308_n.jpg

 

ecco com'è venuta' date=' spero si veda il risultato... ho avuto un solo problema: le viti della stop bar non si avvitavano alle guide presenti sul corpo chitarra, quindi ora sto pensando se cercare di levare anche quelle e sostituirle con quelle datemi della stop bar o cercare altri due perni che invece vadano bene sulle guide :-

 

[/quote']

Bella! Mi è capitato di vederne una poco tempo addietro e devo dire che anche la custom con l'harware nickelato ha il suo fascino non da poco! In effetti i perni li sostituirei :)

Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Aaahhhhh' date=' che freddo, brrr!

 

Ma quel disegno sul body che è...? Un pettine, un bombardiere, la dentiera del nonno...[biggrin [biggrin]

 

Ehehe è ancor più una tamarrata... è un tatuaggio che ho e che hanno anche le mie chitarre ahahahaha

 

Uff i perni lo so... ma cazzarola quelli che mi hanno dato con la stop bar gotho non si avvitano sulle guide... devo cercare se ne trovo in giro con la stessa filettatura!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...