Jump to content
Gibson Brands Forums

Thrash metal


iFab

Recommended Posts

Guest Slash_II
Le nuove sono pessime.

 

-.-" per te sono buone solo le les paul standard del 2003 in finitura ebony....

Link to comment
Share on other sites

Non solo sono pessime ma per chissà quali motivi (estetici? di peso?), l'hanno sfinata nella parte superiore e inferiore (acutizzando, cioè, maggiormente l'angolo) e così facendo le hanno tolto quel look possente e quel suono pieno.

 

Rick: sì, come ti ho scritto in risposta all'altra pagina è cattivissima e quindi è ottima per il thrash.

In quanto a gusti e, ahimè, per motivi anagrafici, anche io sentivo Metallica, Slayer, Juggernaut, Megadeth, ecc., ecc., ecc., si può dire che siamo nati insieme mischiando vari gruppi e generi (Maiden, Motorhed, Venom, punk...), ma l'Italia non è paese dai gusti metal... purtroppo o per fortuna, fai tu.

Link to comment
Share on other sites

-.-" per te sono buone solo le les paul standard del 2003 in finitura ebony....

Non per difendere bongano che ci riesce egregiamente da solo, ma proprio nella pagina precedente a questa ha scritto che gli piace la Ibanez RR... cos'è parli tanto per scrivere qualcosa o lo fai per provocare? Si chiama evidenza dei fatti...

Link to comment
Share on other sites

Ma bongano, che mi fai scrivere? Si chiama proprio slash... ma si firma Zakk... e forse in famiglia si fa chiamare Jimi... vabbè è giovinetto, poi si assesta... gli ormoni parlano per lui... poi quando prende un po' di calci nella vita si calma, succede a tutti. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Differenze tra la 777 e la 555?

 

 

le 555 sono le Jem " economiche " .. forma Jem .. Manico Prestige ( non JEM ) .. stessi pick up della 7vw ( dimarzio EVO ) e non ricordo se il ponte è lo stesso ma non credo..

 

altre info : www.jemsite.com

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...