Jump to content
Gibson Brands Forums

[GIBSON] Kramer Pacer Classic 2010


bongano

Recommended Posts

Oh, allora se trovi una Bullseye dimmelo che me la acchiappo subito!!!

 

 

DSC02632w.jpg

 

Tanto per darti un'idea di che chitarre siano le Kramer Reissue MusicYo dai un'occhiata QUI. Hanno delle rimanenze di vecchi stock e guarda quanto le fanno pagare...

Link to comment
Share on other sites

La gibson dovrebbe riportare questo glorioso marchio ai giusti livelli ..ma mi sembra che tenda molto a soffocare i suoi marchi minori offrendo chitarre dal prezzo e qualità non equiparabile alle gibson

Link to comment
Share on other sites

Tu pensa che Ciampi Gibson Boutique a Roma, quando gli ho scritto per chiedergli se avevano la nuova Pacer, quando gli ho chiesto se per caso avessero avuto delle rimanenze della produzione MusicYo mi ha detto: "MAGARI!"

[biggrin]

 

Ma quello che dici è anche logico. Se Gibson promuovesse i suoi marchi "secondari", ai prezzi e con la qualità che hanno, non venderebbe più le Gibson.

Si è accaparrata i marchi per toglierli di fatto da un mercato che vuole spartire solo con Fender.

La serie Classic della Kramer in USA non la distribuirà e anche in Europa si troverà col contagocce, per dire.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Tu pensa che Ciampi Gibson Boutique a Roma' date=' quando gli ho scritto per chiedergli se avevano la nuova Pacer, quando gli ho chiesto se per caso avessero avuto delle rimanenze della produzione MusicYo mi ha detto: "MAGARI!"

[biggrin

 

Ma quello che dici è anche logico. Se Gibson promuovesse i suoi marchi "secondari", ai prezzi e con la qualità che hanno, non venderebbe più le Gibson.

Si è accaparrata i marchi per toglierli di fatto da un mercato che vuole spartire solo con Fender.

La serie Classic della Kramer in USA non la distribuirà e anche in Europa si troverà col contagocce, per dire.

 

non vorrei immaginare che succederebbe se gibson acquistasse anche fender e i marchi a lei annessi...

Link to comment
Share on other sites

beh solo a occhio tra chitarre bassi e ampli la fender ha almeno 2000 pezzi nel catalogo.. mettici poi i vari marchi jackson, guild, charvel.. che comunque hanno il loro appeal.. beh diciamo che sono due aziende tarate su capacità diverse di produzione.

Link to comment
Share on other sites

beh solo a occhio tra chitarre bassi e ampli la fender ha almeno 2000 pezzi nel catalogo.. mettici poi i vari marchi jackson' date=' guild, charvel.. che comunque hanno il loro appeal.. beh diciamo che sono due aziende tarate su capacità diverse di produzione.[/quote']

 

Giusto, la Fender secondo me ha il fattore "bassi elettrici" che è come una seconda linea di chitarre, cosa che in Gibson è al livello minimo

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...