Jump to content
Gibson Brands Forums

Oxblood-mania


Satisfied Mind

Recommended Posts

Ultimamente ascoltando un sacco Jeff Beck Group, Yardbirds, Blow By Blow, sono rimasto affascinato dalla figura di Jeff Beck cm molti penso ma a parte questo, mi sn innamorato di quella Les Paul color sangue di toro, ho sentito ke il colore lo aveva ottenuto riverniciando una goldtop del '54, cn vernice nera, cmq ho iniziato a guardarmi in giro e ho visto ke ne hanno fatto una simile della Epiphone, una con la stessa colorazione nella serie historic e una riedizione da poco uscita come ufficiale Jeff Beck Signature(ke poi mi sfuggie cm lo abbiano convinto, sarà ke gli han dato tanti dindini da fragli dimenticare ke da tempo aveva dichiarato amore eterno alla fender..mah)..volevo sapere se c'erano differenze sostanziali tra i modelli usciti come versioni historic e l'ultima edizione signature, e se sì quali?

Link to comment
Share on other sites

mmm non ne so molto, ma di certo esiste una '54 Oxblood ed una Custom, parliamo di marchio Gibson, sicuramente pure una Standard, ma sono tutte a tiratura limitata. La '54, che dovrebbe essere la Signature

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...