Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson les paul custom silver burst


Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply
Madonna. Anch'io sono stato 2 ore a sbavare li dentro. Ho provato anche la bfg Zakk Wylde che mi ha lasciato a bocca aperta. Poi vabbè c'era la jeff beck ma costava una fortuna' date=' e tante altre stupende. E poi è vero che i 2 ragazzi sono simpatici e cordiali. Ottimo Negozio. L'unico problema è che non vendono l'usato, di conseguenza non si può permutare un bel niente (altrimenti la mia traditional l'avrei presa li)[/quote']

se sapevo che volevi una trad, ti avrei venduto la mia ^__^

Link to comment
Share on other sites

io all'inizio avrei dovuto prendermi una trad, ma dopo averla provata nn mi convinceva più...nn so perchè, ma il manico era lento, la tastiera nn mi andava e il suono nn era quello che volevo...però poi ho provato una custom ed è cambiato tutto! la migliore chitarra che abbia mai suonato!

Link to comment
Share on other sites

In effetti... Anche se io avevo una sg standard da dare indietro che mi è stata valutata benissimo' date=' quindi mi ritengo piu che soddisfatto!!! (di che colore era la tua?)[/quote']

la mia era ebony, l'ho permutata per la #2 e me l'hanno valutata 1100!! ottimo prezzo, se consideri che aveva un anno di vita ma era praticamente nuova! [smile]

Link to comment
Share on other sites

io all'inizio avrei dovuto prendermi una trad' date=' ma dopo averla provata nn mi convinceva più...nn so perchè, ma il manico era lento, la tastiera nn mi andava e il suono nn era quello che volevo...però poi ho provato una custom ed è cambiato tutto! la migliore chitarra che abbia mai suonato![/quote']

sono gusti...ad esempio quando presi la mia chitarra provai anche sia la traditional che la custom e con la prima mi sono trovato molto meglio (poi ho preso la r8 che mi è sembrata un pò meglio della traditional anche se non di molto)

Link to comment
Share on other sites

QUAAAAAAAAANTO? 1100??? E' tantissimo. Io da Yourmusic l'ho pagata 1050 NUOVA! Comunque la Traditional L'ho presa da Bandiera (è quella che vedete nell'avatar).

1050 la traditional...manco in Uganda eh!!!

forse è come dice maurizio' date=' non è che intendi la SG tu? [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Ah che cretino. Mi ha fregato la foto della SG standard Ebony che ha per avatar. ( tra l'altro vorrei sapere come fate a mettere quelle foto )

c'è un topic che ha postato Fabiano nel quale ha messo tutte le icone della maggior parte dei modelli Gibson, e con allegato l'URL, da mettere in firma, nell'opzione "modifica profilo"

ora non ricordo però il nome del topic...azz..

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
c'è un topic che ha postato Fabiano nel quale ha messo tutte le icone della maggior parte dei modelli Gibson' date=' e con allegato l'URL, da mettere in firma, nell'opzione "modifica profilo"

ora non ricordo però il nome del topic...azz..[/quote']

 

ERA FABIUS!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ok... ci do un'okkiata, Anche se poi la foto sarebbe completamente diversa dalla mia che ha i duncan zebrati e non ha il battipenna! (ma ti pare che adesso sono usciti gli alnico II pro Slash! che rabbia!)

Link to comment
Share on other sites

Ok... ci do un'okkiata' date=' Anche se poi la foto sarebbe completamente diversa dalla mia che ha i duncan zebrati e non ha il battipenna! (ma ti pare che adesso sono usciti gli alnico II pro Slash! che rabbia!)[/quote']

e suonano pure bene....

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
E' quello il problema. Mi aspettavo una differenza minima con quelli normali' date=' invece sono proprio diversi. Un pò piu spinti, e poi sono [b']reverse[/b]!

 

cioè?

Link to comment
Share on other sites

cioè che i poli regolabili su quelli normali stanno sulla parte bianca del pickup al ponte, mentre su quelli di slash stanno sulla parte nera! Qundi in ordine da sinistra a destra sulla slash abbiamo BIANCO-NERO, BIANCO-NERO! sulla mia invece

BIANCO-NERO, NERO-BIANCO! e sinceramente preferisco la prima combinazione!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...