Jump to content
Gibson Brands Forums

meglio sg special faded o les paul studio faded?


gibsonLPstudio

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply
hai anche tu intenzione di comprare una di queste 2 chitarre?

 

No' date=' io una Les paul ce l'ho già. Intendevo "da provare" per capire quale veramente si preferisce.

 

@Marco97: perchè la parola agli esperti? Devi esprimere un tuo parere non un dato oggettivo che è quello e stop [biggrin

Link to comment
Share on other sites

cosa ti piace suonare? comunque i pick sono gli stessi anche se la sg in questione li ha scoperti.. per me la sg si adatta molto ad un rock graffiante con la les paul sicuramente riesci a tirare fuori più sonorità

Link to comment
Share on other sites

cosa ti piace suonare? comunque i pick sono gli stessi anche se la sg in questione li ha scoperti.. per me la sg si adatta molto ad un rock graffiante con la les paul sicuramente riesci a tirare fuori più sonorità

 

io suono dal blues al rock al metal (guns, acdc, poi iron maiden, santana...) molti generi diversi

Link to comment
Share on other sites

cosa ti piace suonare? comunque i pick sono gli stessi anche se la sg in questione li ha scoperti.. per me la sg si adatta molto ad un rock graffiante con la les paul sicuramente riesci a tirare fuori più sonorità

 

 

La LP faded non ha i canonici 490R/498T?

Link to comment
Share on other sites

mi ero confuso con la SG standard la faded al ponte monta il 490T ..sicuramente la studio è una chitarra più completa conviene che prendi quella anche spendendo qualcosa in più

 

grazie mille molto gentile

tu mi sembri esperto quindi mi puoi dare il tuo parere su questa chitarra nello specifico?

secondo te è da comprare x i generi che suono?

p.s. io sono sempre stato innamorato delle les paul

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...