Jump to content
Gibson Brands Forums

meglio sg special faded o les paul studio faded?


gibsonLPstudio

Recommended Posts

quando hai scritto "boh pensala come ti pare" mi sembrava che te la fossi presa. evidentemente ho capito male io...

 

il senso del mio post era chiaro: escludere a priori una via (che sia qualla degli humb o dei p-90) mi sembra stupido.

Gibsonlpstudio proverà e deciderà con la sua testa e con le sue orecchie. pace anche a te[cool]

[blush]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Gibsonlpstudio proverà e deciderà con la sua testa e con le sue orecchie. pace anche a te[cool]

 

E' l'unica soluzione.

Però ha ristretto la scelta a LP Studio faded ed SG Special faded, il che presuppone che un'idea in testa se la sia già fatta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
E' l'unica soluzione.

Però ha ristretto la scelta a LP Studio faded ed SG Special faded' date=' il che presuppone che un'idea in testa se la sia già fatta[/quote']

 

io un'idea me la sono già fatta sì, infatti preferisco gli humb ai p-90 e poi ho già deciso di escludere le sg sf perchè le finiture per me non sono molto curate e perchè parlano molto male della custodia che invece nella lp è rigida come in tutte le altre gibson, al posto della sg sf avevo pensato magari ad una sg standard usata...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...