Jump to content
Gibson Brands Forums

490/498 vs Duncan Alnico II pro


Josh

Recommended Posts

ciao belli...

 

come vi dicevo,suono con un tributo ai Gunzi e Rozzi [biggrin],non sono fissato col timbro del buon Slash (tant'è che ho l'Orange...)

ma mi han parlato bene di questi magneti,nelle recensioni dicono che sono morbidi ma con un bell'attacco...

che differenze hanno coi pickup che monta la mia studio fireburst?

sarebbe un buon acquisto?

 

 

grazie come sempre!

Link to comment
Share on other sites

ciao belli...

 

come vi dicevo,suono con un tributo ai Gunzi e Rozzi [biggrin],non sono fissato col timbro del buon Slash (tant'è che ho l'Orange...)

ma mi han parlato bene di questi magneti,nelle recensioni dicono che sono morbidi ma con un bell'attacco...

che differenze hanno coi pickup che monta la mia studio fireburst?

sarebbe un buon acquisto?

 

 

grazie come sempre!

 

 

anche la mia standard monta i 490/498 ed anche a me era venuto il pallino di cambiarli (visto le mie scarse capacità proprio di un pallino si trattava...), ma ultimamente li stò rivalutando... anzi li trovo ottimi e mi piacciono molto, anche se quello al ponte lo preferirei un pelino piu' tranquillo.

Per i Duncan non ti so dire, ma ne parlano tutti bene e sicuramente sono buoni. Sembra che Slash li usi, o quanto meno così dice lui, anche perche essendo un endorser lo pagano per farlo...

Io fossi in te non li cambierei, anche perchè penso che per fare i Guns vadano benissimo.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...