Jump to content
Gibson Brands Forums

Testata chitarra per il basso...


The_Wisdoom

Recommended Posts

Un saluto a tutti! Questo forse è un quesito più per gli intenditori di Orange, ma forse anche chi non apprezza più di tanto questo tipo di ampli può darmi una mano. Possiedo una testata Orange Rockerverb 50 e mi era venuta la fregola di suonarci anche il basso, dato che mi diletto anche spesso e volentieri con il 4 corde. Considerando che la Rockeverb è la testata più simile alla Thunderverb (per quanto in realtà siano abbastanza diverse) e la Thunderverb è specificatamente adattabile anche al basso, mi chiedevo se potevo adattare anche io la mia testata (naturalmente con una cassa da basso!). Finora non ci ho mai provato ad usarla col basso perchè non vorrei "rovinare" la testata, se mai si possa rovinare suonandoci il basso, non lo so. Voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

Danni alla testata non ne fai nella maniera più assoluta. Semmai penso sia dura, con certi ampli, evitare il crunch.

 

Ok grazie...allora vedo un po che suono riesco a tirarci fuori...avevo solo paura che potesse succedere qualcosa alla testata suonandola con uno strumento propriamente non adatto...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...