Jump to content
Gibson Brands Forums

vibrazioni in es 175 natural single pu


bebove

Recommended Posts

ciao a tutti .

la mia es 175 mi crea parecchi problemi quando la suono unplugged,cioè vorrei capire come posso eliminare definitivamente quelle orribili vibrazioni provenienti dal pick up al ponte,probabilmente sono le molle del 57 classic,ma cavoli pensavo ci facessero caso a qs cose con tutto quel che costano qs modelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per l'aiuto

post-11141-006525800 1285672954_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao bbove e benvenuto.

Potresti sostituire le molle con due spezzoncini di normalissimo laccio emostatico, in puro 'Fender Style', oppure aggiungere due quadratini di gomma forati sulle alette del PU in modo che le molle poggino su di essi.

graziemille,

mi darò sicuramente da fare per eliminare qs fastidiosissimo inconveniente agh !

Link to comment
Share on other sites

Ah ... complimenti per la bella signora; una trentina di anni fa solo per un caso non me ne portai a casa una identica e optai per una 347.

Suona che è una meraviglia (l'ho acquistata dopo averne provate parecchie;ogni 175 per me suona a modo suo) A parte il problema evidenziato sono molto soddisfatto! a dir il vero starei cercando anke una 335 o 345 o al limite (tappati le orecchie...una h535 o h555)

a presto

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...