Jump to content
Gibson Brands Forums

Diamond Plate


luco

Recommended Posts

Ciao raga.allora mi è venuto un dubbio/sfizio. [razz]

Domanda 1 :se io vorrei una diamond plate da mettere sulla chitarra,dove posso trovarla?

Domanda 2 :per metterla sulla chitarra basta togliere il battipenna e mettere quello fatto con la diamond plate,giusto?

Grazieee [biggrin] [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Io ho preso un foglione di alluminio mandorlato (penso fosse 100x70), ci ho fatto la sagoma sopra con l'originale e l'ho tagliato a mano.

Quelli di battipenna.it posso aiutarti, ma mi sa che la spesa si avvicina ai 100€ :unsure:

Link to comment
Share on other sites

ma i guarda vorrei mette il coso di metallo al posto del battipenna della mia prossima chitarra cosi(la epiphone flying v) non devo sostitui tutta la chitarra...dunque se compra in ferramenta e poi ci ricalco la forma del battipenna e ce la metto giusto? [confused]

Link to comment
Share on other sites

Lo spessore è variabile...io ho dovuto adattarlo in quanto il mio non era sopra il top, ma andava a pareggiare, c'era un dislivello di 5 mm c.ca.

Il mio è di 3/4 mm (anche perchè ho trovato quello e stop), tu puoi farlo di 2 o 5..occhio che il peso ne risente!

 

Costo non lo ricordo, non tanto comunque...sicuramente meno di un battipenna fatto su misura.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...