Jump to content
Gibson Brands Forums

[Gibson Les Paul Traditional/Custom]


God Is Busy

Recommended Posts

un conto è entusiasmare i tuoi legni .. un conto è spalare merda su cose che manco sai come sono fatte ... c'è una discreta diffferenza O NO ?

 

Certo! ed è una cosa che non ho mai fatto e sinceramente non riesco a capire a cosa tu ti riferisca...a certe epi in cartone pressato? Vero e visto con i miei occhi, a che molte persone sono convinte che essere un buon chitarrista sia fare 200note al secondo? vero anche questo, ne conosco un paio che su queste cose sono convintissimi...altro sinceramente non lo capisco.

Visto che hai tanta voglia di screditarmi, potresti cortesemente riportarmi qualche post dove io spalo m***a su cose che non conosco?

Poi eventualmente si può discutere civilmente, ma quello che stai facendo a me sembra altro e questo forum ha un regolamento, che ti piaccia o no

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

che fai rispettare solo quando fa comodo a te?

 

 

non so .. mi vengono in mente allusioni in merito a chitarre giapponesi di " plastica col manico avvitato "

 

Faccio rispettare quando uno va oltre a dare le sue semplici opinioni

Ci sono chtarre giapponisi in plastica , non solo giapponesi.

 

Tutto sto trambusto per questa cosa?

comunque a me interessa quello che ho scritto nei post, non una roba riportata da te.

 

P.S. Sta storia del moderatore guarda che con me non attacca, vedi di mantenere il rispetto per le persone ed il rispetto della passione che queste persone hanno in casa loro, altrimenti provvedo.

Link to comment
Share on other sites

banni gli scomodi perchè vanno contro le tue idee coi paraocchi?

No lo faccio solo con le persone maleducate e che mancano di rispetto quando viene ampliamente e chiaramente richiesto

Quindi cortesemente, datti una regolata nel modo di esprimere le tue giustissime opinioni

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...