Jump to content
Gibson Brands Forums

[Gibson Les Paul Premium Plus] Opinione Asta Ebay


God Is Busy

Recommended Posts

Salve Ragazzi,

 

Ormai sono praticamente deciso per l'acquisto di una Premium Plus e volevo il vostro parere su queste due aste che sto seguendo, le chitarre sono però sprovviste della documentazione.

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110637262710&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110638734216&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

 

Cosa ne dite valgono i quasi € 1.400 compresivi di costi di spedizione?

Link to comment
Share on other sites

La prima è un aborto a livello di tarocco cinese, la seconda è una bella plus prendila ma ricordati poi iva e dazio da pagare.. È bella ma vedi se la trovi anche in europa/italia

 

Per la spedizione nessun problema, poichè la farò recapitare ad un amico che si trova a Miami così evito costi doganali di dazio ed iva e pagherò non più di 30$.

 

Quello che volevo sapere da voi più esperti è che valore possa avere quì in Europa e cosa comporta che non abbia documentazione, sempre ai fini della valutazione.

 

Mi chiedevo poi se vi sembra completamente originale e come va valutata la botta sulla paletta.

 

Grazie Ancora

Link to comment
Share on other sites

COmprare una chitarra da 1400 euro a scatola chiusa, non la vedo una grande cosa.

 

Ovviamente opinione personale.

 

Considera che magari esteticamente può essere perfetta, però metti caso non suonasse come te l'aspetti?

 

Ci sono talmente tante Gibson in vendita in Italia, che a mio avviso, a meno che non stai cercando un modello introvabile in Italia, è meglio non rischiare su stè cifre.

Link to comment
Share on other sites

Tolti i costi di spedizione internazionali e le tasse mi verrebbe circa € 1280 finita, In Italia a che prezzo potrei trovare una Premium Plus delle medesime caratteristiche.

 

Io abito a Civitavecchia Vicino Roma, dove mi consigliate di recarmi per vedere e toccare con mano?

Link to comment
Share on other sites

Tolti i costi di spedizione internazionali e le tasse mi verrebbe circa € 1280 finita, In Italia a che prezzo potrei trovare una Premium Plus delle medesime caratteristiche.

 

Io abito a Civitavecchia Vicino Roma, dove mi consigliate di recarmi per vedere e toccare con mano?

 

Scusami ma i tuoi calcoli non mi tornano :-k . Secondo i miei su quelle che hai postato, come già ti hanno detto, ci sarà da aggiungere il 20% sul costo dell'oggetto comprensivo di spedizione; ad esempio per quella cherry : vale a dire 1250+110 sono 1360+ il 20% e te ne vai 1670.

 

In Italia le trovi sui 1700.

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma i tuoi calcoli non mi tornano :-k . Secondo i miei su quelle che hai postato, come già ti hanno detto, ci sarà da aggiungere il 20% sul costo dell'oggetto comprensivo di spedizione; ad esempio per quella cherry : vale a dire 1250+110 sono 1360+ il 20% e te ne vai 1670.

 

In Italia le trovi sui 1700.

 

Il conteggio è 1250+30 poichè come scritto farò effettuare la spedizione all'interno degli stati uniti stessi presso un amico che lavora a Miami.

Link to comment
Share on other sites

Il conteggio è 1250+30 poichè come scritto farò effettuare la spedizione all'interno degli stati uniti stessi presso un amico che lavora a Miami.

 

Scusami, non per farmi i cavoli tuoi, ma poi come fai a portarla in Italia?

 

Te la dovrà scendere lui di persona...solo così, e dichiarando che è un oggetto personale e non un regalo non pagheresti tasse.

Link to comment
Share on other sites

secondo me il prezzo di per se non sarebbe malaccio, però in effetti nessuno sta prendendo in considerazione il fatto della botta sulla paletta...e quella non c'è verso la svaluta assai!

io ti consiglierei di aspettare e prenderla qua in italia che di premium plus altrettanto belle (se non anche di più)ne ho viste su mercamusicale intorno ai 1500 euro...se hai pazienza di aspettare un pò di tempo e starci un pò dietro le occasioni si trovano anche qua..così magari nel frattempo potresti anche approfittarne per fare il giro di qualche negozio per testarne qualcuna direttamente con mano...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...