mirk.mrk Posted September 21, 2008 Posted September 21, 2008 ciao!! sul binding del manico sono comparse delle crepettine a livello di tasti! mi devo preoccupare?è sintomo di qualcosa di grave? il manico è stato appena tirato dritto dal liutaio..
Rick Posted September 21, 2008 Posted September 21, 2008 ciao!!sul binding del manico sono comparse delle crepettine a livello di tasti! mi devo preoccupare?è sintomo di qualcosa di grave? il manico è stato appena tirato dritto dal liutaio.. posta una foto per favore
mirk.mrk Posted September 21, 2008 Author Posted September 21, 2008 niente foto..non si vedono!!sono crepettine proprio a livello dei tasti..
Black.Sheep Posted September 21, 2008 Posted September 21, 2008 ...normalissimo.... sulla maggior delle chittare con un po' di annetti sulle spalle succede, e non pregiudica nulla... anzi, vedrai che col tempo noterai le stesse anche sul binding al body anche se è più spesso... ps la drittura del manico centra poco..
mirk.mrk Posted September 21, 2008 Author Posted September 21, 2008 grazie mille!! sei proprio un pozzo di saggezza!!pensavo fosse dovuto a quello.. ciao
Black.Sheep Posted September 21, 2008 Posted September 21, 2008 ..ecco le "nefaste" crepette sui binding... (al manico dovrebbero essere come quelle che intendi tu) poco male...e molto vintage
mirk.mrk Posted September 21, 2008 Author Posted September 21, 2008 si esattamente quelle!! pensavo fossero dovute al manico.. meglio cosi, poco male..mi piacciono quando è cosi!! si si!!:-k/
Rick Posted September 21, 2008 Posted September 21, 2008 beh non è niente, è vintage =) nella mia non vengono =(
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.