Rick Posted September 23, 2008 Posted September 23, 2008 qual'è una buona chitarra acustica o elettrificata? (non ricordo come si chiamano ^^) le ovation elettrificate sono molto belle, lo fanno ancora il modello come quello di bob marley azzurro?
Leon Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Si che la fanno ancora ma è una Adamas io ho una Adamas CVT quella che usa Vince Neil dei Motley Crue e devo dire che è stupenda
memphis_slim Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 già la settimana scorsa quando parlavamo di chitarre acustiche tu mi proponevi le ovation. devo dirti che francamente le trovo belle ma non mi convincono. una chitarra acustica e/o elettrificata è sempre un compromesso tra due esigenze ben differenti. ma se tu pensi che al 50% quella chitarra è e deve comportarsi da chitarra acustica, allora secondo me la ovation proprio non c'è. ti racconto questa. un paio di anni fa vado da tomassone per vedere una 12 corde acustica elettrificata. me ne fanno provare una mezza dozzina, tutte più o meno valide: takamine, yamaha, ibanez, .... e anche una ovation tutta piena di buchi e buchini. con l'ampli venivano fuori tutte magnificamente. a questo punto chiedo: le vorrei riprovare tutte, ma senza ampli. ebbene: la ovation da dimenticare. le altre pure. l'unica che si staccava dal gruppo era la takamine.
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.