Jump to content
Gibson Brands Forums

P90 replacement... oltre ai soliti?


claus

Recommended Posts

Ciao!

Stuzzicato da un consiglio ricevuto l'altroieri...

volevo prendere un bell'humbucker "ignorante" da mettere al posto dei P90 sulla mia 56.

Ho visto Dimarzio DLX e mi sembra interessante, c'è anche il tonezone e il super distortion, sempre formato saponetta.

Voi ne conoscete altri che siamo humbucker (quindi non replica tipo fralin o lollar) e dal suono bello spinto?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

 

azz... ehehe avevo letto firebird e pensavo non andassero bene al posto del P90... :)

cavolo il seymourized e il custom sono proprio belli! :)

Link to comment
Share on other sites

Claus, se cambi i P-90 e decidi di venderli, me lo fai sapere, please ?

 

attualmente sto cercando di dar via tutta la chitarra per una custom!

Se decidessi di farlo ti farò sapere, grazie :)

Link to comment
Share on other sites

attualmente sto cercando di dar via tutta la chitarra per una custom!

Se decidessi di farlo ti farò sapere, grazie :)

 

Sei sicuro di fare una buona cosa a vendere quella GT? Lo dico perchè le ultime due che venderei in assoluto sono proprio la GT coi P90 e la Custom. Due suoni e due caratteri completamente diversi ma per me insostituibili. E l'una non mi sostituirebbe l'altra. Poi per forza, è una questione di gusti, e magari ci può anche essere di mezzo una questione di rape, però è brutto un domani sentire la mancanza di qualcuno che ti accorgi di amare ancora [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro di fare una buona cosa a vendere quella GT? Lo dico perchè le ultime due che venderei in assoluto sono proprio la GT coi P90 e la Custom. Due suoni e due caratteri completamente diversi ma per me insostituibili. E l'una non mi sostituirebbe l'altra. Poi per forza, è una questione di gusti, e magari ci può anche essere di mezzo una questione di rape, però è brutto un domani sentire la mancanza di qualcuno che ti accorgi di amare ancora [biggrin]

 

eh... hai toccato un tasto dolente: io le terrei tutte e due, potendo.

La 56 mi piace da morire quando faccio rock blues, sono stato fenderista per 30 anni, solo LEI mi ha fatto cambiare idea, figurati!

Però purtroppo 2000 euro cash non ce li ho :(

avoja a fa serate... :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...