Jump to content
Gibson Brands Forums

Vacanze!


BL Fan

Recommended Posts

Ho passato un paio di giorni in un campeggio a Tropea, che delle località calabresi è una delle più gettonate sia per il mare pulito che per il luogo. Avevo montato tenda proprio di fronte la spiaggia e 2 mt dalla mia tenda c'era una doccia, quelle per togliersi l'acqua salata di dosso per intenderci, quindi con il divieto con tento di cartello a caratteri cubitali, di usare shampoo e affini, dato che lo scolo finiva proprio nella sabbia a 20 mt dalla riva. La mattina della partenza mi alzo e inizio a smontare, ad un certo punto arriva un tizio che con la massima tranquillità inizia a farsi la doccia di tutto punto...bagnoschiuma e shampoo....ci mancava solo il balsamo....se non che gli faccio notare il divieto e lui con la massima tranquillità mi risponde in milanese: "si ma è l'ultimo giorno che stò quì, domani me ne vado"........e poi chiamano terroni noi calabresi, e la cosa che mi fà più incazzare è che nelle loro città stanno con due piedi in una scarpa...inutile dire che me lo sono magiato vivo, ed il suo amico che era lì anche egli dotato di detergenti vari, ha girato a largo, onde evitare di ritrovarsi lo shampoo in un posto non consono, dove nonostante la dicitura Baby Jhonson, son sicuro che avrebbe bruciato moltissimo.

ma pure che glielo infilavi il babyshampoo non era affatto male eh, st'imbecilli...

E comunque è come dice Rick, è totale idiozia e arroganza, se gli rompevi i denti facevi solo che bene..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...