Jump to content
Gibson Brands Forums

acquisto pedali o pedaliera


Tilt

Recommended Posts

giusto, sono curioso anche io, preparo un demo utilizzando i distorsori. overdrive e fuzz..... anche se personalmente per i crunch e il distorto utilizzo il mark IV, con il Ts9 o il tube king

 

Alla fine ho preso l'M13 ma ero partito infatti per comprare il DL4 e l'MM4, quindi effetti di modulazione che era ciò che mi occorreva...Ti confermo comunque che dal vivo suona veramente bene ed è molto intuitivo, in passato ho utilizzato un G Force, splendida macchina, ma io col midi e i rack mi ci taglio, preferisco le manopole :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Personalmente da comune mortale che può permettersi acquisti da comune mortale, fin ora di pedaliere digitali che si avvicinano agli effetti analogici non ne ho sentiti; magari sugli effetti di modulzione ci potremmo anche essere, ma sulle distorsioni, alle mie orecchie suonano tutte finte e molto digitali. Ovviamente è la mia opinione, e se si considera che ho eliminato tutti i pedali di distorsione dalla mia pedalboard per usare esclusiavamente il canale drive della testata, si capisce il mio punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...