Jump to content
Gibson Brands Forums

pick up vos 58


ummadada

Recommended Posts

ciao ragazzi,

io ho una vos 58...questa chitarra monta i burstbucker 1 e 2.

siccome sono un patito dei led zeppelin, vorrei sapere jimmy page che tipo di pick up montava...

so che aveva una circuitazione particolare...ma i pick up che modello erano?

grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi' date='

io ho una vos 58...questa chitarra monta i burstbucker 1 e 2.

siccome sono un patito dei led zeppelin, vorrei sapere jimmy page che tipo di pick up montava...

so che aveva una circuitazione particolare...ma i pick up che modello erano?

grazie[/quote']

 

erano pick up personalizzati da lui!!

 

oltre al push/pull aveva camciato gli avvolgimenti interni

Link to comment
Share on other sites

Ciao..come ti trovi con la R8 VOS? Me la consiglieresti in alternativa ad una R9 troppo costosa?

Grazie

 

Ti consiglio di provare in successione, diverse volte, la 58 e poi la 59. Otterrai così da solo le risposte di cui hai bisogno: credimi. Non ti dico altro per non influenzarti nella decisione.

Link to comment
Share on other sites

io mi trovo benissimo con la mia vos 58...

all inizio devi fare un pò l abitudine al manico molto grosso...

ma è una goduria da suonare...ha un sustain infinito e un suono caldo e corposo...

insomma è il suono che cercavo e l ho trovato...:-s

ma ora devo trovargli il giusto compagno...l ampli!

qualcuno di voi conosce e mi sa dare dei pareri sul marshall 6100 anniversary?

ne ho trovato uno usato a 1200 euro testa+ cassa jcm 800 4 coni che ne pensate?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Si ho provato anche la R9 e non ho notato differenze così importanti da giustificare una spesa di 1200 euro in più rispetto la R8. Certo il top fiammato era molto bello ma la mia R8 ice tea a mio parere non ha niente da invidiare. Le altre Les Paul che ho hanno il manico sottile e pensavo fosse un limite il profilo del 50 e invece mi trovo benissimo, oserei dire quasi meglio visto che ho le mani grandi!!

Davvero una gran chitarra.

Come faccio a inserire una foto?

Link to comment
Share on other sites

Ho messo la foto nell'avatar!!

 

quanto costa una R8? e una R9??

 

comunque per mettere foto fai così:

 

vai su www.imageshack.us

 

poi fai "browse"' date=' scegli la foto, selezioni la risoluzione (640x280 esempio) e poi spunti (metti la v CLICCANDO SU "remove resolution bar" e " resize image") dopodichè fai "host it"

 

attendi che si carichi la pagina, poi dopo quando ti da tutti i link, vai alla fine della pagina e dove dice "show image to friends" (clicchi e si apre un altro pezzetto con il link), lo prendi e lo inserisci in un post del forum tra i tag [img'][/img]

 

più specifico di così non so essere ](*,)

Link to comment
Share on other sites

 

quanto costa una R8? e una R9??

 

comunque per mettere foto fai così:

 

vai su www.imageshack.us

 

poi fai "browse"' date=' scegli la foto, selezioni la risoluzione (640x280 esempio) e poi spunti (metti la v CLICCANDO SU "remove resolution bar" e " resize image") dopodichè fai "host it"

 

attendi che si carichi la pagina, poi dopo quando ti da tutti i link, vai alla fine della pagina e dove dice "show image to friends" (clicchi e si apre un altro pezzetto con il link), lo prendi e lo inserisci in un post del forum tra i tag [img'][/img]

 

più specifico di così non so essere =P~

 

 

Grazie dell'informazione.

L'R8 costa 2250 e l'R9 3400.

Ribadisco che sono davvero contento del nuovo acquisto. Non ho mai provato prima una custom shop ma c'è davvero molta differenza rispetto alla produzione standard. Ne ho approfittato ora vista la valuta del dollaro. Se pensate che un anno fa la R8 costava più di 3300 euro!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...