Jump to content
Gibson Brands Forums

AFD 100 Marshall


harley

Recommended Posts

Condivido al 100%.

Io sono un musicista e porto la musica per allietare i TUOI clienti... non faccio PR.

Poi chiaro che chiamo i miei amici e diffondo la notizia della serata ma certo non garantisco per loro nè mi sento responsabile se il tuo locale "non tira" e non ci viene nessuno.

Ma questo è un tasto dolente... anche dalle tue parti!

 

Una volta con il tributo ai Maiden abbiamo fatto la più disastrosa delle trasferte a Viterbo (un locale sotto alle mura, vicino a Mc Donald)... ci aveva garantito pubblicità sul posto, una band locale di apertura a supporto... niente di niente e 5 spettatori paganti, la serata per poco non finisce alle mani quando si è rifiutato di pagare perchè "era andata male".

Magari non sono tutti così però quando becchi quello onesto accendi un cero!

consolati, ho amici di torino, a cui è andata pure peggio... anche a loro venne chiesto di portare gente, altrimenti c'era il rischio che non venissero pagati (coverband di stone temple pilots ed alice in chains), ebbene, portarono 25 persone...ed in sala c'era SOLO 25 persone, ovvero i loro amici...e a fine serata non solo non vennero pagati, MA GLI FECERO PAGARE ANCHE QUELLO CHE CONSUMARONO, BOTTIGLIETTE D'ACQUA COMPRESE!

Io gli ho detto che non gliele avrei pagate e che se faceva storie lo tiravo fuori dal bancone...ma per non fare casini, gli han tirato i soldi dietro la cassa e se ne sono andati...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...