Jump to content
Gibson Brands Forums

E' ARRIVATA LA MIA GIBSON LES PAUL!


THEGIBSONLESPAUL

Recommended Posts

Purtroppo mai avuto una LP, a parte una epiphone, ma ti credo sulla parola, tempo fa avevo fatto un pensierino a uno studio ma sull'usato non ne trovai a prezzi decenti. Poi venne la Sg :rolleyes:

Heheeh!! Anche le SG Fanno la loro porca figura!! Anche se io non ne ho mai avuto,ne ho provate di diverse e a parte un po' di problami con il bilanciamento dei pesi(La chitarra si girava continuamente) mi è molto piaciuta!!

Link to comment
Share on other sites

Finalmente!!!

Ragazzi è arrivata la mia Gibson Les Paul!!

Numero Seriale:90113463

Prodotta a Nashville Plant, TN, USA

L'11 Gennaio 1993.

Il numero di produzione è 163.

Il Modello è una Studio White,con queste caratteristiche:

Corpo in Mogano;

Manico in Mogano;

Tastiera in Ebano;

Hardware Gold;

Pickups:Gibson 498T, 490R.

Ed Eccola quà!!

 

Bella! Bellissima! Bianca ingiallita, HW gold, ebanio e trapezi. C'è tutto ziobilly. Bel colpo! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Grazie grazie!!!

L'ho presa a 710 euro con una custodia rigida inclusa :D

Peccato che non hai proseguito con il vecchio topics dove chiedevi informazioni su questa Studio perche' sarebbe stata la degna conclusione di un' avventura su ebay che tanta apprensione ti aveva dato.

Link to comment
Share on other sites

Ci puoi contare!! E' di gran lunga superiore alla standard 08 che ho recentemente provato!!!

Questa chitarra ha un suono bello pieno e corposo!!

La tavola piena si fa' sentire ;) Sustain unico \m/

complimenti per il nuovo arrivo!..davvero molto bello quel giallino in contrasto con l'ebano della tastiera e l'hardware gold....io ,fra le altre, ho avuto una studio wine red del '94 proprio con tastiera in ebano, e suonava veramente tanto e bene [cool]

piccolo dettaglio: la tavola non è realmente piena ma ha 9 buchetti cilindrici di alleggerimento nel mogano...ma nulla di chè visto che non hanno volume sufficente a modificare il suono e la timbrica. [wink]

complimenti ancora.

 

un + anche all'accoppiata 490R\498T ..fra i migliori pickup recenti (introdotti nei primissimi anni 90) di casa Gibson ..ma qui andiamo sul parere più personale. [tongue]

Link to comment
Share on other sites

complimenti per il nuovo arrivo!..davvero molto bello quel giallino in contrasto con l'ebano della tastiera e l'hardware gold....io ,fra le altre, ho avuto una studio wine red del '94 proprio con tastiera in ebano, e suonava veramente tanto e bene [cool]

piccolo dettaglio: la tavola non è realmente piena ma ha 9 buchetti di alleggerimento nel mogano...ma nulla di chè visto che non hanno volume sufficente a modificare il suono e la timbrica. [wink]

complimenti ancora.

 

un + anche all'accoppiata 490R\498T ..fra i migliori pickup recenti (introdotti nei primissimi anni 90) di casa Gibson ..ma qui andiamo sul parere più personale. [tongue]

Grazie mille per i complimenti e per la precisazione!!

P.S. L'hai venduta la studio del 94'??

Link to comment
Share on other sites

..si, è fu un errore di qund'ero più giovine...quella studio suonava come chitarre ben più blasonate e costose anche di casa Gibson... ma noi chitarristi ne combiniamo di cotte e di crude specie quando siamo in preda alla GAS [cursing]

 

[biggrin]

Eehheeheheh scommetto che con il bottino ricavato dalla studio ti sei preso una bella custom shop!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...