Jump to content
Gibson Brands Forums

Peavey Classic 30


Maurizio Toni

Recommended Posts

Ciao ragazzi....nei giorni scorsi stavo valutando l'acquisto di un ampli piccoli, maneggevole e performante nello stesso tempo. L'esigenza è nata da un bisogno puramente pratico..insomma di un ampli "tascabile" da buttare nel bagagliaio della macchina insieme a una chitarra per "strimpellate volanti" in qualche pub o locale simile. Oggi, mi sono recato dal mio "spacciatore" di fiducia, e ho comprato il Peavey Classic 30. Mi piace molto, a parte le caratteristiche sopra elencate, ha spinta, è dinamico e i 30w li sputa come un bazooka! Sono contento dell'acquisto. Qualcuno di voi ce l'ha e puó dirmi la sua impressione?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi....nei giorni scorsi stavo valutando l'acquisto di un ampli piccoli, maneggevole e performante nello stesso tempo. L'esigenza è nata da un bisogno puramente pratico..insomma di un ampli "tascabile" da buttare nel bagagliaio della macchina insieme a una chitarra per "strimpellate volanti" in qualche pub o locale simile. Oggi, mi sono recato dal mio "spacciatore" di fiducia, e ho comprato il Peavey Classic 30. Mi piace molto, a parte le caratteristiche sopra elencate, ha spinta, è dinamico e i 30w li sputa come un bazooka! Sono contento dell'acquisto. Qualcuno di voi ce l'ha e puó dirmi la sua impressione?

 

Ciao Maurizio. Io ce l'ho (anche se in versione testata) e ne sono contento. H adei puliti molto rotondi e caldi ed anche la distorsione è buona anche s eultimamente preferisco usare il canale pulito più distorsioni a pedali....

Già che ci siamo mi faresti un raffronto fra classic 30 e Bassman in termini di suono (specie con chitarre con pick up Humb.? Il Bassman è un ampli che ho sempre ammirato ma che non ho mai avuto il piacere di provare.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...