Jump to content
Gibson Brands Forums

lulli

Members
  • Posts

    1,903
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by lulli

  1. Comunque la Classic T (Goldtop ovviamente) appena arriva da Gino la vado a vedere e così ci togliamo il dubbio.
  2. Da questa foto mi pare si veda meglio..
  3. A me in realtà la Traditional pare che ce l'abbia, mentre l'unica Classic che hanno messo sul sito è la HP e su quelle credo che l'overfret non ci sia mai, quindi ci resta un po' il dubbio dulla Classic T (che tra l'altro secondo me ha caratteristiche e presso tutto sommato interessanti). Edit: anzi mi correggo, c'è anche la Classic T ma dalle foto direi che non si capisce del tutto com'è il binding
  4. Ciao Ermanno! In effetti qui ultimamente è un mortorio... Fai qualche domanda dai!
  5. Ma io l'ho linkata solo per farci 4 risate eh... pensavo che si capisse.
  6. Ehi! Ma questa ve la lasciate scappare?!?!
  7. Non mi pare francamente che l'acquirente abbia fatto sto affarone... My link My link
  8. Pensa a farci un accordo di Fa sul primo tasto!
  9. Grazie Tony! In realtà sto accuratamente evitando di passare dal mio pusher a provarla (che tra l'altro ce l'ha disponibile in negozio mannaggia a lui!) visto che una hollow body non so quanto la userei attualmente per il genere che suono (e poi la Jaguar vince sempre quando si tratta di andare suonare!). Resta il fatto che una Gretsch la farei entrare volentieri nel mio parco chitarre, così come una Rickenbacker (solo che di queste ultime non esiste alcuna serie "economica"!!)
  10. Ciao ragazzi! Ma a proposito di Gretsch (come sapete ho un debole anch'io per le loro semiacustiche "barocche") ma qualcuno le electromatic le ha mai provate? Io un pensierino sulla G5422TD bianca è un po' che lo faccio (proprio perche strizza l'occhio alla white falcon senza costare una fortuna) però son chitarre che propio non conosco dal punto di vista del sound e della suonabilità...
  11. Lo so che piacciono quasi a nessuno, ma volevo informarvi che ho fatto un altro passo verso il lato oscuro delle offset guitars...
  12. Auguri a tutti voi anche da parte mia!
  13. Bravo Rick, finalmente te la sei portata a casa! Sono felice di vedere un'altra firebird entrare nel forum in mezzo a tutte queste lespolle... Vedrai che è un gran chitarrone, basta guardare la custodia E le steinberger sono comodissime, oltre che molto eleganti!
  14. Trovo stupenda la Jaguar con quel tipo di tastiera. Unica Fenzer cui donano block e binding secondo me.
  15. Grade Rick, se ne parlava prima dell'estate di quelli scatoloni lì! Impressioni?
  16. Eccomi zanzarone!!! Io se ci siete vengo volentieri a fare il solito giro all'SHG. Comunque ti ricordo che al padovano l'anno scorso non bastò venire senza quattrini (reali o virtuali) per non fare danni...
  17. Che favola Matteo, cherry e coi block...
  18. Bella Rick! Come ti ho gia detto le freccione mi hanno sempre incuriosito e ogni tanto sondo il mercatino per vedere se ne gira una a prezzo decente (non capita mai ovviamente). Colore splendido e la finitura faded la trovo confortevolissima sotto le dita (io avevo una LP studio worn cherry). Il case sagomato delle flying poi è uno spettacolo. Io monto la stessa coppia di pickup sulla mia Bach Explorer (comprati da Mosquito) e francamente non mi dispiacciono affatto.
  19. Non ci posso credere! Ma dove lo dicono? Anche qui le foto non sono molto chiare, sta cosa sta facendo vacillare le mie quasi certezze almeno sulla linea Custom... (tranquilli tutti eh, non ho comunque alcuna intenzione di comprarne una )
  20. Mauro a me anche dalla foto che hai postato tu pare proprio che abbia il dentino bianco come tradizione vuole. Dopo tutto mi sembrerebbe davvero assurdo fare una tastiera china style a questa e non alla custom "di serie", no?
  21. Una V2! Ogni tanto capita di trovarne in giro qualcuna! Il Mosquito potrebbe esporti dettagliatamente le caratteristiche e il periodo di produzione, ma purtroppo bazzica poco da queste parti ultimamente.
  22. mi dispiace Mauro perche sono sicuro che in mano tua sarebbe tornata in splendida forma e sarei proprio stato curioso di seguire uno dei tuoi bellissimi post con tutte le fasi dell'operazione.
  23. Ecco Giulio si vede bene nella foto che ha linkato il Mauro qui sopra. E' una rottura strana per quello chiedevo a lui. Purtroppo io non ho le capacità per ripararla, ma comunque voglio vedere a quanto sale l'asta...
  24. Sembra proprio una brutta rottura, tra l'altro la midtown dovrebbe avere il body in mogano non in laminato, quindi strana come cosa, no? Montanaro ma secondo te che hai una certa esperienza, è una roba riparabile? Perchè la chitarra in questione è tutt'altro che brutta.
×
×
  • Create New...