Jump to content
Gibson Brands Forums

Compro e Vendo solo GIBSON


klausura

Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Si amici ce l'ho davvero... generalmente scherzo, ma non sparo cazzate..la battuta era sul prezzo.

Perchè, Vi confesserò, vorrei venderla perchè ne ho altre e perchè alla fine è stato un pò un capriccio acquistarla.... infatti l'ho suonata pochissimo.... solo che effettivamente costa un botto.... e a meno di 3 non posso proprio venderla... però....... Vi metterete a ridere..... me sembra de chiede chissacchè........!!!!

Ve l'avevo detto che sono l'ultimo stronzo della terra ....

poi Rick, io non ti conosco ma mi sei simpatico perchè somigli un pò a Federico, mio figlio..... anche lui suona e inizialmente voleva l'Explorer - lo confesso, l'ho avuta anch'io per un certo periodo - poi adesso sta in coma per l'SG...

quindi a volte ti prendo in giro.... ma tu non te la prendere.... ma tu te lo metti mai il basket dei pop corn in testa?

Mio figlio c'ha addiritura scritto FUNERAL..... quanto me fa incazza sta cosa....

Link to comment
Share on other sites

ciao grande Pearly =P~ la tua 335 è fin troppo bella per il mio amico che non sarebbe in grado di apprezzarla e poi credo abbia un budget intorno ai 1.700 euri...

sugli avatar puoi stare tranquillo..come dicevo qualche giorno fa..in tempi così bui consoliamoci almeno con della sana gnocca =P~=D> ...anche la suoretta di Leon però non scherza eh.......=P~

Link to comment
Share on other sites

...non scherzava...ora ha tipo zakk wylde(o così mi sembra' date='magari è leon) sulla passera della biondona[/quote']

 

hahahah si sono io nel poster della biondina

magari fossi zakk wylde ad averci un miglolo suo hehehe ed ovviamente il suo conto in banca#-o

Link to comment
Share on other sites

ah quindi hai una zakk wylde signature...comè?...sono sempre stato attratto da questa chitarra ma sia per il costo proibitivo sia perchè sono un po contrario alle signature di principio non l'ho mai presa e provata...dici che se ne provo una per vedere come suonerebbero gli 81/85 sulla mia bella mi posso fare un'idea giusta?

Link to comment
Share on other sites

ah quindi hai una zakk wylde signature...comè?...sono sempre stato attratto da questa chitarra ma sia per il costo proibitivo sia perchè sono un po contrario alle signature di principio non l'ho mai presa e provata...dici che se ne provo una per vedere come suonerebbero gli 81/85 sulla mia bella mi posso fare un'idea giusta?

 

non ho la ZW quella della foto e del mio ex chitarrista all'epoca cantavo in un cover band dei BLS

sicuramente però se riesci a provarla ti farai un'idea sul suono poi ogni chitarra suona da se

Link to comment
Share on other sites

 

 

qualcuno di voi ha un battipenna usato di una standard da vendere (anni 90)?? dai che se cercate nelle vostre custodie lo trovate O:) so che costa poco ma vorrei averlo usato perche la roba nuova non mi piace

 

Io ho solo il battipenna di una Standard del '69, ma senza il braccetto

Link to comment
Share on other sites

 

non ho la ZW quella della foto e del mio ex chitarrista all'epoca cantavo in un cover band dei BLS

sicuramente però se riesci a provarla ti farai un'idea sul suono poi ogni chitarra suona da se

 

capito...si certo,era per avere un'idea generale...in questo periodo sto a rota col vecchio zakk...mo sto vedendo il live a budokan di Ozzy,madò che riesce a fare...ma wylde apparte il distorto del marshall e il wha dunlop che altro usa?...

Link to comment
Share on other sites

 

capito...si certo' date='era per avere un'idea generale...in questo periodo sto a rota col vecchio zakk...mo sto vedendo il live a budokan di Ozzy,madò che riesce a fare...ma wylde apparte il distorto del marshall e il wha dunlop che altro usa?...[/quote']

 

Quel live è strepitoso quando suona con ozzy da il meglio e cazzeggia meno, come set up usa mxr overdrive zw, chorus mxr, wha, tutto con la sua testata marshall, almeno questo è quello che si legge il giro ma bohh dovrei avere una foto del suo set up domani la posto

 

X pearly grazie del battipenna mi dispiace però che te ne privi xchè è nuovo

X alnico cavolo del 69 è sprecato sulla mia del 91 =D> grazie lo stesso

Link to comment
Share on other sites

Si amici ce l'ho davvero... generalmente scherzo' date=' ma non sparo cazzate..la battuta era sul prezzo.

Perchè, Vi confesserò, vorrei venderla perchè ne ho altre e perchè alla fine è stato un pò un capriccio acquistarla.... infatti l'ho suonata pochissimo.... solo che effettivamente costa un botto.... e a meno di 3 non posso proprio venderla... però....... Vi metterete a ridere..... me sembra de chiede chissacchè........!!!!

Ve l'avevo detto che sono l'ultimo stronzo della terra ....

poi Rick, io non ti conosco ma mi sei simpatico perchè somigli un pò a Federico, mio figlio..... anche lui suona e inizialmente voleva l'Explorer - lo confesso, l'ho avuta anch'io per un certo periodo - poi adesso sta in coma per l'SG...

quindi a volte ti prendo in giro.... ma tu non te la prendere.... ma tu te lo metti mai il basket dei pop corn in testa?

Mio figlio c'ha addiritura scritto FUNERAL..... quanto me fa incazza sta cosa.... [/quote']

 

guarda, io di solito suono stile bonn scott (nel senso petto nudo e jeans, ma poi la tracolla mi fa la riga rossa sulla spalla e brucia ^^), quando devo far lo sborone giacca di pelle aperta e maglietta dei black label society nera sotto....

 

però diciamo che sono sempre classico, jeans, all star e t-shirt, anche perchè meno ingombro ho, meglio è...

dopo le punte dell'explorer mi si infilano in tutti i vestiti e + di una volta ho rischiato di lasciare la paletta attaccato al muro, della serie NON è ingombrante....

 

il secchiellone dei pop corn l'avevo (pensa, dovetti spendere 4.50 e mangiarmi mezzo chilo e è di pop corn per quel cestello)però mi sembravo un demente e allora me lo son tolto =P~

 

una mia amica mi vide in webcam mentre suonavo col secchiello e mi disse: "ma sei scemo?" e allora cambia look =P~

 

l'SG piance anche a me, ma all'acquisto avevo un budget limitato (meno di 800 euri) e allora non ho preso una special visto che io vorrei la angus...e poi sto cercando un'explorer bianca....sapete, io ho il pallino per le chitarre bianche....flying V bianca....custom bianca...X bianca....=P~

Link to comment
Share on other sites

 

Quel live è strepitoso quando suona con ozzy da il meglio e cazzeggia meno' date=' come set up usa mxr overdrive zw, chorus mxr, wha, tutto con la sua testata marshall, almeno questo è quello che si legge il giro ma bohh dovrei avere una foto del suo set up domani la posto

[/quote']

 

io l'ho provato qualche anno fa l'overdrive mxr zw e non mi sembrava niente di che (però avevo anche 16 anni,quindi nn so)...mi sembra strano che suoni con un pedalino signature suo,boh...

Link to comment
Share on other sites

l'overdrive zakk l'ho provato insieme a quello normale mxr ed uno che nn ricordo boss.. ma sicuramente nn quelli turbo mega super iper diesel che ho smesso di provare 10 anni fa.... mm.. quello zakk l'ho trovato semplicemente..... "insuonabile" ... fischia che è una bellezza.. molto molto molto meglio sia il boss che l'mxr normale... sicuramente si può evitare di farlo fischiare.. ma poi l'utilizzo diventa ristretto... cmq usa anche... il dunlop jd 45 rotovibe .. il wha.. dunlop jimi hendrix1 ... e quando usava boss.. usava sicuro.. il chorus ce5 ed il SD1 .. poi vabbè.. testate diverse tra puliti e distorti... ecc..ecc..ecc... mm.. meglio prendere solo la base di riferimento di chitarristi famosi.. tanto il resto.. lo cambiano spesso.. e bisogna vedere di quel che dicono quante cose sono vere... a meno che nn si riescano a vedere con gli occhi..... rotovibe... wha.. ce5.. sd1 sicuri... li ho visti.. :)

Link to comment
Share on other sites

Sprecato!?.... perche?

Mica ti chiedo un milione ' date=' me lo paghi quanto uno nuovo, non sono un romantico in ste cose[/quote']

 

ma no è per i soldi anche se credevo costasse molto di piu:) credevo ci tenessi essendo un pezzo vintage!!

se proprio non ci tieni fammi sapere a quanto lo vendi che lo prendo grazieee

Link to comment
Share on other sites

 

io l'ho provato qualche anno fa l'overdrive mxr zw e non mi sembrava niente di che (però avevo anche 16 anni' date='quindi nn so)...mi sembra strano che suoni con un pedalino signature suo,boh...[/quote']

 

a me come oggettino mi fa impazzire specie se usato come booster!!

ecco il set up di Mr ZW

zwsetupfy9.jpg

w586.png

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...