Milos_revo Posted July 6, 2016 Posted July 6, 2016 Salve a tutti ! Avevo una domanda riguardanti i pickup di mamma gibson... Si è mai capito che caratteristiche hanno ? Cioè possibile che sia l'unica casa che non confronta i propri pickup per quanto riguarda le frequenze ? Tutte le case danno impetenza alti medi e bassi... Gibson no... Cioè io non so che caratteristiche ha un 57 classic rispetto ad un 498t... Qualcuno di voi ha qualche suggerimento ??? Grazie a tutti !!
Milos_revo Posted July 6, 2016 Author Posted July 6, 2016 grazie intanto per la risposta, già conoscevo alla grande questa brochure... ma come vedi è sempre vaga... Niente segni di alti medi e bassi... cioè non sai mai cosa ha cosa... ti dice potente sustain warm hotter... ma non ti dice mai il 57 ha bassi 9 medi 3 alti 3.. dico numeri a caso... Nessuno ha mai saputo perchè gibson fa cosi? per paura delle copie ?
samu Posted July 17, 2016 Posted July 17, 2016 Secondo me è' una cosa normale...il pick up per mia esperienza da un colore e il volume di uscita,ma il resto dipende dalla chitarra Ad esempio ho avuto i Brustbreaker o i 57 Classic su Les Paul diverse e da una all altra la stessa coppia suonava estremamente diversa,semplicemente perché erano modelli di Les Paul diversi
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.