Jump to content
Gibson Brands Forums

elettronica Gibson les paul custom 3 pickup 1981

Black Sheep
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti [biggrin]

questo nella foto è il vano potenziometri della mia Gibson les paul custom 3 pickup 1981.. la chitarra è totalmente originale e un po' ne capisco.. [wink] anche l'elettronica dovrebbe esserlo e a me pare tutto ok, a partire dalle saldature che mi paiono assolutamente originali di fabbrica e non toccate…... ho anche confrontato il mio vano pots con altri di chitarre uguali (sempre Gibson les paul custom 3 pickup '81 dichiarate tutte originali) e tutto è uguale : cavi, "lenticchie", pots, schermature jack\vano ecc...

ovviamente se qualche anima pia e colta conferma l'originalità tanto meglio :)

FR5tjZ.jpg

per completezza aggiungo anche il vano del jack..

QA5lLt.jpg

ps\ Prince, hai ancora quella les paul custom nera 3 pickup che ti eri costruito (se non ricordo male) ?

Edited by Black Sheep

ciao Gianni [biggrin] ..allora mi ricordavo giusto…

chiedo a te che sei uno dei "vecchietti del forum" e hai sicuramente voce in capitolo.. anche a te il vano pots sopra postato pare tutto originale a partire dalle saldature? ...in realtà non è che abbia molti dubbi che sia come mamma Gibson l'ha fatto, ma se confermate meglio ancora, ovvio..eheheh [thumbup]

ps\ ma Alnico e gli altri vegi ci sono ancora??? speravo in qualche risposta.. [rolleyes]