Jump to content
Gibson Brands Forums

Buongiorno a tutti


Cepi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e ben trovati' date=' scrivo da Roma e presto (spero) avrò la mia ES175 natural.

Cosa ne pensate?

Vi leggo con piacere!

Buona giornata a tuttio:) [/quote']

 

Ciao e benvenuto!

Molto bella la ES175, ottimo acquisto: perchè l'hai scelta? Colpo di fulmine o gli hai fatto la posta +:-@ ?

 

Goditi il forum e se vuoi litigare con Klausura vai sul topic riguardo le differenze tra VOS e Historic ](*,)

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao e benvenuto!

Molto bella la ES175' date=' ottimo acquisto: perchè l'hai scelta? Colpo di fulmine o gli hai fatto la posta +:-@ ?

 

Goditi il forum e se vuoi litigare con Klausura vai sul topic riguardo le differenze tra VOS e Historic default_eusa_wall.gif

 

 

ASD basta andare in ogni singolo topic

Link to comment
Share on other sites

Tanto di cappello per questa splendida chitarra!!!

io l'ho provata e secondo me è veramente eccezionale (come tutte le ES)...ovvio che magari più adatta ad un certo tipo di musica,ma se l'hai scelta penso che già sai cosa ti aspetti e dove vuoi andare a parare...complimenti veramente!

Link to comment
Share on other sites

io stavo pensando di prenderla per affiancarla alle les paul e avere un suono più acustico..devo dire che mi ha molto affascinato.. e poi c'è izzi stradlin che ne suona una nel live al ritz 88 bianca splendida..anche se bianche non le fanno più!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...