Jump to content
Gibson Brands Forums

Quanto pesano le nostre Les Paul ????


jinkokamen

Recommended Posts

 

Quanto costa un boccale di birra?...ed un pacchetto di sigarette?' date=' una serata in discoteca, il parcheggio vicino al centro storico? etc. etc?....inizia a bere di meno , a non fumare, a divertirti in altri modi, a camminare un pò di più, etc etc.... e vedrai che alla fine dell'anno ci scappa una Les Paul

Io sono vent'anni che faccio così :-$ , fai tu ora i conti :- [/quote']

 

Mm... allora.. camminare di + c'hai proprio ragione... mi sto sfasciando..... cazz... anzi.. sarebbe meglio dire... camminare.... togliendo un pò di + ... hihihiih... x il resto... apparte la vita da ergastolano.... xò.... solo se togliessi le sigarette... beh.. 250 euro al mese.... son precise 3000 euro l'anno.... ecco una Reissue all'anno... o 2 Standard fatte bene..... azzzzzzzzz :-k((((((( vabbè.. fammi chiudere che a forza di scrivere mi si sta consumando la sigaretta.... ](*,)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

E.... oh... e nn compro mica sigarette d'oro..... 4.40 al pacchetto... 2 pacchetti 8.80... x 30 giorni... 264... tacci loro..... prima ti fanno fumare... e poi ti scrivono sul pacchetto... IL FUMO PROVOCA UNA FORTE DIPENDENZA, NON INIZIARE........

 

"COGLIONS.... SE LO LEGGO VUOL DIRE CHE HO IL PACCHETTO IN MANO... SE HO IL PACCHETTO IN MANO... GIA HO INIZIATO... IMBECILLO"!!!!

 

Alnico.... e che cazz.... al limite mi potevi dire... ma vai a comprarti una Reissue all'anno... e casso!!!... Meglio le sigarette che andare a Put.... hihihi... poi io faccio l'amore con me stesso come poche riescono a fare..... ahhaahahahhahaahah.. modestamente ci sò fare.. ahahahahhahaah... tutti soldi risparmiati...

Link to comment
Share on other sites

E.... oh... e nn compro mica sigarette d'oro..... 4.40 al pacchetto... 2 pacchetti 8.80... x 30 giorni... 264... tacci loro..... prima ti fanno fumare... e poi ti scrivono sul pacchetto... IL FUMO PROVOCA UNA FORTE DIPENDENZA' date=' NON INIZIARE........

 

"COGLIONS.... SE LO LEGGO VUOL DIRE CHE HO IL PACCHETTO IN MANO... SE HO IL PACCHETTO IN MANO... GIA HO INIZIATO... IMBECILLO"!!!!

 

Alnico.... e che cazz.... al limite mi potevi dire... ma vai a comprarti una Reissue all'anno... e casso!!!... Meglio le sigarette che andare a Put.... hihihi... [b']poi io faccio l'amore con me stesso come poche riescono a fare[/b]..... ahhaahahahhahaahah.. modestamente ci sò fare.. ahahahahhahaah... tutti soldi risparmiati...

 

ermafrodita =D>

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...