Jump to content
Gibson Brands Forums

La vostra risoluzione dello schermo


iFab

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply
ciao mitiko Fabius' date=' bentornato =P~ ti confermo la risoluzione del mio Apple Cinema Display 1050x1680 :( invece il notebook Macbook Pro è 900x1440[/quote']

 

hai capito il turco sfracella-pal-le che c'ha il MBP... =P~

 

ma io ho lo schermo più grande :P

Link to comment
Share on other sites

Cioè' date=' fammi capire: tu hai un monitor verticale come i Mac di 20 anni fa?

 

 

Non che per caso (per caso, eh?) sono:

 

1680x1050

 

1440x900[/quote']

 

sì ovviamente avevo invertito i valori =P~ ..o ma sai che i monitor verticali non me li ricordo????=P~

Link to comment
Share on other sites

Il pc di casa e l'Amiga hanno 1024x768, il portatile 1440x900, quello dell'ufficio 1920x1200 come Giordano. Se è compensazione non lo so, non mi sono mai posto il problema (oddio ho notato che ogni volta che mi spoglio per fare sesso con mia moglie lei ride a crepapelle... vabbè, sarà perché sono simpatico...), ma fare grafica con questa risoluzione e il mega-schermo dell'ufficio è una goduria.

 

Gia', appena torno in possesso del portatile ti faccio gli schermi, ché qui con il fisso di casa (del 2001) prima che carica Photoshop faccio prima a farli a olio su tela. ;-)

Link to comment
Share on other sites

bon ora vado a farmi 2 ore di lab di sistemi operativi ( du palle ) all'uni e poi appena torno a casa ti fo vedere la mia idea di "wallpaper" =D>

 

se nel frattempo qualcuno vuole mettere qualche foto della propria guitar ad alta risoluzione ( anche oltre 2600x è meglio)

Link to comment
Share on other sites

Molto carini. Avevo fatto anche io una copertina per la pubblicazione del Ministero dove lavoro usando questo plugin di Photoshop.

 

Ad ogni modo la chitarra di Rick l'ho trovata ad una risoluzione gigante se serve.

 

RaideN, ora vado a rompere le ellap a qualche negozio di musica, stasera ti faccio lo sfondo.

Link to comment
Share on other sites

Nitro, dopo 16 anni nella nicchia Amiga mi andavo a re-infilare in quella Linux? Grazie, ho già dato. Nel 2001 andai a comprarmi un Mac, ma all'epoca e per le mie esigenze di grafico professionista costava ancora troppo, con 1/4 del prezzo mi comprai un pc che ancora funziona alla grande, semmai comprerò un nuovo computer sarà sicuramente un Mac, ora sono più avvicinabili.

 

Torno in topic dicendo che dopo cena posto i due sfondi richiesti.

Link to comment
Share on other sites

2 wall fatti al volo con la chitarra di rick che mi ha mandato la foto tramite msn ( le risoluzioni sono per il suo monitor 1680x1050 ) =;

 

Wall1

wall2

 

carini =D>

 

anche io ho GIMP su Leopard...che mi insegni ad usarlo per bene?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...