Jump to content
Gibson Brands Forums

Dark Fire Update May 2009


elantric

Recommended Posts

Rick, questo mi mette un dubbio più di altri pezzi:

 

Gibson continues to work on new and improved technologies in its labs. It is working on reducing the costs of the technologies in the Dark Fire allowing them to be included in more cost effective instruments, and has two new generations in the works with incredible futuristic features.

 

Due generazioni de che?

 

La sto traducendo più o meno così:

 

Gibson continua a lavorare allo sviluppo di migliorie tecniche nei propri laboratori. Stiamo lavorando per ridurre i costi delle tecnologie nella Dark Fire per ottenere uno strumento di alta qualità che conta ben due generazioni di incredibili caratteristiche futuristiche.

 

E il bello è che nemmeno io so cosa caxxo ho scritto...

 

Nitrodrift, ma chiedere a qualcuno della nostra sezione italiana?

Link to comment
Share on other sites

Gibson continues to work on new and improved technologies in its labs. It is working on reducing the costs of the technologies in the Dark Fire allowing them to be included in more cost effective instruments, and has two new generations in the works with incredible futuristic features.

 

io lo tradurrei così :

 

Gibson continua il lavoro per migliorare le tecnologie nei propri laboratori.

Sta lavorando per ridurre il costo della tecnologia nella dark fire "abilitandole" ad essere incluse nel maggiore costo effettivo degli strumenti ( questo nn mi è molto chiaro sinceramente vabbeh ) .. e hanno 2 nuove generazioni al lavoro con incredibili funzioni futiristiche..( penso si riferiscano a 2 nuovi modelli forse ) ...

Link to comment
Share on other sites

Rick' date=' questo mi mette un dubbio più di altri pezzi:

 

 

 

Due generazioni de che?

 

La sto traducendo più o meno così:

 

 

 

E il bello è che nemmeno io so cosa caxxo ho scritto...

 

Nitrodrift, ma chiedere a qualcuno della nostra sezione italiana?[/quote']

 

Gibson nei suoi laboratori continua a lavorare su nuove e migliorate tecnologie. Sta lavorando sulla riduzione dei costi delle tecnologie nella Dark Fire consentendo loro di essere incluse in *strumenti più efficaci*, e ha 2 nuove generazioni al lavoro con nuove incredibili caratteristiche.

 

io ho tradotto così, senza vocabolario nè traduttore automatico e in 3 minuti

Link to comment
Share on other sites

Ecco fatto, presumo ora si capisca meglio:

 

"La spedizione della chitarra Dark Fire è iniziata da una settimana circa. La produzione è attualmente di 100 unità al giorno.

 

Occorrono da una a sei settimane di tempo (per i mercati internazionali) perché arrivino ai rivenditori. Ad esempio, Guitar Center una volta alla settimana carica le chitarre sui camion e le porta ai magazzini di distribuzione, sistema le bolle di accompagnamento, e infine le spedisce via camion ai singoli depositi. Ogni deposito scarica un camion pieno di vari tipi di articoli ecc.

 

Queste chitarre hanno un nuovo circuito che rende il suono superiore che deriva soprattutto dal segnale piezo elettrico. Il miscelatore del suono è stato sostanzialmente migliorato. C'è un nuovo firmware per la chitarra, RIP e dei nuovi drivers che consentono l'uso combinato del RIP con l'interfaccia Echo della AudioFire permettendo l'uso del surround multicanale.

 

Saranno prodotte approssimativamente solo 2000 unità che già sono andate esaurite presso i rivenditori di tutto il mondo. Questo particolare modello non è ancora disponibile sebbene nuovi modelli con la stessa tecnologia saranno in vendita (es. in altri colori, configurazioni, ecc.).

 

Chiunque abbia già una Dark Fire originale potrà ottenere una rettifica del proprio strumento con i nuovi componenti semplicemente seguendo le procedure di garanzia standard della Gibson. Chiamando il numero 800-4GI-BSON o tramite gli altri contatti reperibili presso l'area di supporto. La scelta è tra avere una rara 1a edizione della chitarra (all'incirca 200 unità) da tenere come strumento da collezione, oppure una con le nuove specifiche. Entrambe sono ottime scelte.

 

Ci sarà, probabilmente, un aumento del prezzo poiché il costo di produzione di questo strumento ha di gran lunga superato le previsioni iniziali. Mentre Gibson sta cercando di essere in linea con i prezzi, il valore incluso nello strumento in termini di costi è notevole. Per raggiungere l'inaudita qualità delle caratteristiche tecniche è stata allestita una specifica catena di montaggio e svolti dei severi test computerizzati che hanno comportato un maggiore impegno di tempo del personale tecnico coinvolto.

 

La chitarra suona veramente bene e chiunque l'ha provata se n'è innamorato all'istante.

 

Apparentemente, Gibson non era in grado di fare commenti durante la ripianificazione perché c'erano molte incertezze sui tempi con cui uno uno strumento può essere fabbricato e spedito con questi requisiti rigorosi. (Comunque il ritardo è costato una grossa perdita di denaro all'azienda. Sarebbe stato più semplice distribuire lo strumento così come era in origine poiché sufficientemente funzionante, che apportare le severe modifiche contenute in quello attualmente in distribuzione). L'unica dichiarazione che l'azienda può fare è: "Stiamo lavorando a delle nuove aggiunte e non sappiamo quando saranno completate". Potrebbe volerci altro tempo se, inevitabilmente, le uscite sul mercato richiederanno ulteriori migliorie tecniche.

 

Nei suoi laboratori Gibson continua a lavorare su nuove e migliori tecnologie. Sta lavorando alla riduzione dei costi delle tecnologie nelle Dark Fire permettendo loro di essere annoverate tra gli strumenti più convenienti che hanno due nuove generazioni che lavorano con incredibili peculiarità avveniristiche.

 

Speriamo che queste risposte soddisfino molte delle vostre domande".

Link to comment
Share on other sites

Grazie Rick, sei un bravo ragazzo... solo... non quotare tutto il precedente messaggio ogni volta, il mio computer di casa proviene dal bottino del saccheggio di Troia (la città) ed è un po' lento a caricare, se quoti 'sti pistolotti per rispondere due righe lui sviene. =D>

Link to comment
Share on other sites

Grazie Rick' date=' sei un bravo ragazzo... solo... non quotare tutto il precedente messaggio ogni volta, il mio computer di casa proviene dal bottino del saccheggio di Troia (la città) ed è un po' lento a caricare, se quoti 'sti pistolotti per rispondere due righe lui sviene. ](*,)[/quote']

 

giusto...non c'ho pensato adesso edito :(

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...