Jump to content
Gibson Brands Forums

ampli nuovo


massipage

Recommended Posts

ragazzi non ho resistito e mi sono fatto il fender blues de ville reissue...

 

mi piacerebbe condividere qualche opinione con chi l ha provato con le gibson mentre lo provo coi vari modelli e riesco a mettere giù qualche impressione o accoppiamento particolare con qualche modello....è benvenuta ogni esperienza personale con tale ampli....a me a colpito subito il pulito...anche se cruncha discretamente... vi allego qualche foto...

 

15waphh.jpg

Link to comment
Share on other sites

grazie samuel...lo farò....bisogna che mi attrezzo per questo scopo...con cosa potrei registrare ? col telefonino penso venga uno schifo...dammi una dritta ...così registro un paio di sample....

prezzo l ho pagato 950 nuovo...le caratteristiche le aggiungo qui di seguito

 

Reissue Blues DeVille™ 410

 

2232100000

Fender ha raggiunto un grande successo nel 1993 grazie agli amplificatori della serie “Tweed”. Il concetto alla base dell'operazione era: "cosa sarebbe successo se un grande ampli da collezione degli anni '50, come un '50s Deluxe o un Bassman® , fosse stato modificato con channel switching e riverbero?

Ecco il Reissue Blues DeVille 410—un ampli vintage-style valvolare con un suono “boutique” e un prezzo incredibile, che molti professionisti hanno usato per rock, country e blues con eccellenti risultati. Come il più recente cugino, l'Hot Rod DeVlle, ha molte caratteristiche moderne, e molti professionisti lo richiedono per il suono caldo, la circuitazione unica, e il look così fedele alle versioni originali.

Il Reissue Blues DeVille 410 sviluppa 60 watts su quattro coni da 10” Special Design Eminence® grazie a due 6L6 finali e tre valvole 12AX7 preamplificatrici. I suoi due canali, “normal” (con bright switch) e “drive,” sono ideali per suoni classici blues, country e rock; tra le altre caratteristiche ricordiamo il riverbero a molle Fender il loop effetti e il footswitch a due pulsanti. Il look vincente è costituito dal rivestimento in tweed, dai potenziometri a "becco di gallina" e dal pannello cromato.

 

da non confondere con l hot rod ...questo è un pochino fatto meglio...e per la spesa se cerchi il suono fender è un aquisto azzeccato...completo di riverbero a molle e canale distorto...senza troppe pretese però...se poi lo vuoi incazzato ci abbini un belpedale overdrive e lo fai come vuoi...però parti da un pulito stupendo...mentre se non hai il pulito con nessun pedale lo fai....impressioni molto buone considerando che devo ancora valutarlo nel mix e che dopo un giorno non puoi conoscerlo alla perfezione...ma le prime impressioni ricordano steve ray, e con i suoni nasali clapton quando non cruncha...potente quanto basta e creato per essere abbinato a una fender...anche se con la gibson non scherza...sono molto soddisfatto, ne ho provati parecchi e questo mi ha colpito subito per la botta e il suono fender, naturalmente non si può paragonare a un ampli boutique nelle sfumature ma il suo lavoro lo fa tutto per i soldi spesi e per il suono che cercavo...anzi più di ciò che mi aspettavo...quindi azzeccato...al mille per cento...se cerchi il suono blues vai a botta sicura...

Link to comment
Share on other sites

grazie samuel...lo farò....bisogna che mi attrezzo per questo scopo...con cosa potrei registrare ? col telefonino penso venga uno schifo...dammi una dritta ...così registro un paio di sample....

prezzo l ho pagato 950 nuovo...le caratteristiche le aggiungo qui di seguito

 

Reissue Blues DeVille™ 410

 

2232100000

Fender ha raggiunto un grande successo nel 1993 grazie agli amplificatori della serie “Tweed”. Il concetto alla base dell'operazione era: "cosa sarebbe successo se un grande ampli da collezione degli anni '50' date=' come un '50s Deluxe o un Bassman® , fosse stato modificato con channel switching e riverbero?

Ecco il Reissue Blues DeVille 410—un ampli vintage-style valvolare con un suono “boutique” e un prezzo incredibile, che molti professionisti hanno usato per rock, country e blues con eccellenti risultati. Come il più recente cugino, l'Hot Rod DeVlle, ha molte caratteristiche moderne, e molti professionisti lo richiedono per il suono caldo, la circuitazione unica, e il look così fedele alle versioni originali.

Il Reissue Blues DeVille 410 sviluppa 60 watts su quattro coni da 10” Special Design Eminence® grazie a due 6L6 finali e tre valvole 12AX7 preamplificatrici. I suoi due canali, “normal” (con bright switch) e “drive,” sono ideali per suoni classici blues, country e rock; tra le altre caratteristiche ricordiamo il riverbero a molle Fender il loop effetti e il footswitch a due pulsanti. Il look vincente è costituito dal rivestimento in tweed, dai potenziometri a "becco di gallina" e dal pannello cromato.

 

da non confondere con l hot rod ...questo è un pochino fatto meglio...e per la spesa se cerchi il suono fender è un aquisto azzeccato...completo di riverbero a molle e canale distorto...senza troppe pretese però...se poi lo vuoi in****ato ci abbini un belpedale overdrive e lo fai come vuoi...però parti da un pulito stupendo...mentre se non hai il pulito con nessun pedale lo fai....impressioni molto buone considerando che devo ancora valutarlo nel mix e che dopo un giorno non puoi conoscerlo alla perfezione...ma le prime impressioni ricordano steve ray, e con i suoni nasali clapton quando non cruncha...potente quanto basta e creato per essere abbinato a una fender...anche se con la gibson non scherza...sono molto soddisfatto, ne ho provati parecchi e questo mi ha colpito subito per la botta e il suono fender, naturalmente non si può paragonare a un ampli boutique nelle sfumature ma il suo lavoro lo fa tutto per i soldi spesi e per il suono che cercavo...anzi più di ciò che mi aspettavo...quindi azzeccato...al mille per cento...se cerchi il suono blues vai a botta sicura... [/quote']

 

beh, puoi registrare con webcam e microfono, con webcam integrata nel pc, videocamera,diretto nel pc.... hai tante opzioni =P~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...