Jump to content
Gibson Brands Forums

AMPLI VALVOLARE X SALA PROVE


Guest Zakk Stripy

Recommended Posts

Slash spiega bene 'sto ciokko delle modifiche agli iPhone..mi interessa...puoi essere più specifico? mi mancavano le vostre sparate cmq...sta diventando troppo serio 'sto forum :-k

 

secondo me l'unica "modifica" che ha fatto è stata quella del Jailbreak, cosa semplice da fare (ci riesci anche te,volendo) e che comporta l'utilizzo di applicazioni non-Apple e sblocco di altre...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

A parte che se io faccio (occasionalmente) lavoretti ai miei amici, di natura informatica, non pretendo soldi, ma lo faccio per puro altruismo (mi vengono i sensi di colpa se accetto denaro per queste cose)...

 

Coomunque...

Per la sala prove penso ti basti un ampli a transistor, io in sala prove uso un ampli della stinger, 100W transistor, il suo lavoro lo fa dignitosamente, poi ovvio che ci sono le volte in cui porto il mio. E anche quando suoniamo uso il mio, ovviamente!

Quelle volte che porto l'orange in sala prove, sono costretto a tenere il finale a metà manopola, altrimenti copro la batteria e dopo 5 minuti ci troviamo tutti coi timpani sfondati. Premetto che è un 15W, quindi non è chissà quanto potente.

Per la mia modestissima opinione può bastarti un ampli a transistor, come potrebbe bastare anche a me (solo che non posso tenere 2 ampli, quindi l'orange lo uso solo a casa, ai concerti e occasionalmente a prove).

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
A parte che se io faccio (occasionalmente) lavoretti ai miei amici' date=' di natura informatica, non pretendo soldi, ma lo faccio per puro altruismo (mi vengono i sensi di colpa se accetto denaro per queste cose)...

 

Coomunque...

Per la sala prove penso ti basti un ampli a transistor, io in sala prove uso un ampli della stinger, 100W transistor, il suo lavoro lo fa dignitosamente, poi ovvio che ci sono le volte in cui porto il mio. E anche quando suoniamo uso il mio, ovviamente!

Quelle volte che porto l'orange in sala prove, sono costretto a tenere il finale a metà manopola, altrimenti copro la batteria e dopo 5 minuti ci troviamo tutti coi timpani sfondati. Premetto che è un 15W, quindi non è chissà quanto potente.

Per la mia modestissima opinione può bastarti un ampli a transistor, come potrebbe bastare anche a me (solo che non posso tenere 2 ampli, quindi l'orange lo uso solo a casa, ai concerti e occasionalmente a prove).[/quote']

 

forse non mi sono spiegato, un mio amico sta mettendo su la sala prove e ognuno ci mette la sua amplificazione e dato che a casa il valvolare non posso tenerlo lo metto lì e quando si va a suonare fuori lo prendo...

 

e per tutti gli altri, AVETE ROTTO IL...!!!

Link to comment
Share on other sites

forse non mi sono spiegato' date=' un mio amico sta mettendo su la sala prove e ognuno ci mette la sua amplificazione e dato che a casa il valvolare non posso tenerlo lo metto lì e quando si va a suonare fuori lo prendo...

 

[b']e per tutti gli altri, AVETE ROTTO IL...!!![/b]

 

.... sapessi tu quanto ce l'hai rotto a noi [cool]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
.... sapessi tu quanto ce l'hai rotto a noi [lol]

 

io ho chiesto solo un consiglio x un ampli, poi arrivate voi che vi credete tanto grandi e vi mettete a insultare, sapete che è un comportamento da bambini, vero?

Link to comment
Share on other sites

diciamo che in tanti contro uno non è carino' date=' oltretutto è solo un ragazzino, e si comporta giustamente da ragazzino.[/quote']

 

su youtube in un video di bimbiminkia ha dato un risposta simile [biggrin]

col nick simile al tuo...sei tu? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...