Jump to content
Gibson Brands Forums

humbucking The Original - Bill Lawrence, che fare?


elledienne

Recommended Posts

chiedo consiglio, e mi dispiace se torno su un topic già toccato qua e là nel forum, quello della bontà presunta o meno dei pkup "The Original" HB-R & HB-L di Bill Lawrence nel periodo 1988-89.

Premesso che a me non piacciono un granchè (e li ho sostituiti con i Burstbucker 1 & 2), ho notato che questi pkup hanno una buona considerazione oltreoceano, e quindi anche un certo mercato.

Addirittura su e-bay il "buy it now" è fissato ad oltre 100$ l'uno, in un'inserzione addirittura oltre $200!

A questo punto chiedo a voi un consiglio terra terra, in tempo di crisi nera, che fareste al posto mio? come cantava renato zero, "li vendo"?

[cool]

Link to comment
Share on other sites

chiedo consiglio' date=' e mi dispiace se torno su un topic già toccato qua e là nel forum, quello della bontà presunta o meno dei pkup "The Original" HB-R & HB-L di Bill Lawrence nel periodo 1988-89.

Premesso che a me non piacciono un granchè (e li ho sostituiti con i Burstbucker 1 & 2), ho notato che questi pkup hanno una buona considerazione oltreoceano, e quindi anche un certo mercato.

Addirittura su e-bay il "buy it now" è fissato ad oltre 100$ l'uno, in un'inserzione addirittura oltre $200!

A questo punto chiedo a voi un consiglio terra terra, in tempo di crisi nera, che fareste al posto mio? come cantava renato zero, "li vendo"?

[cool

 

se non ti piacciono che li tieni a fare?

Dal mio punto dsi vista oltreoceano vendono quei PU spacciandoli più come rarità che come suono

Link to comment
Share on other sites

se non ti piacciono che li tieni a fare?

Dal mio punto dsi vista oltreoceano vendono quei PU spacciandoli più come rarità che come suono

 

fino ad oggi li ho conservati, qualora dovessi vendere la LP su cui erano montati in origine.

ma se sono così rari come sembra, forse li dovrei mettere all'asta.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...