Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson SG post 2006


thunderpaul

Recommended Posts

Alessio' date=' non che voglia fare l'avvocato di Alex, che sono sicuro non ne abbia bisogno.

E' inevitabile, che pure limitando la conoscenza allo scritto su queste pagine, possano fra di noi crearsi impulsi di simpatia o di antipatia, che probabilmente una conoscenza diretta 'de visu' andrebbe a modificare pesantemente.

Io non sto dando ragione o torto a nessuno, per quanto riguarda i contenuti, volevo solo fare presente che la forma, senza voler io fare il maestrino di vita o il bacchettone o peggio, l'ipocrita, a mio avviso va sempre tenuta su un certo livello, in primis per non scadere, ma soprattutto per evitare battibecchi e litigate che non giovano a nessuno.

Probabilmente fra voi c'è stata qualche vecchia incomprensione, dovrei andare a vedere indietro nel tempo per capire bene, perchè dagli ultimi 10 post di Alex, che ti riporto sotto, non mi pare emerga qualcosa che meriti scendere all'insulto personale. Non trovi?

Con stima. Gianni

 

Topic: Simpatico negozio di chitarre!

Posted: Saturday, January 23, 2010 2:03:36 AM

già .. quelle li ( parlo delle copie gibson ) spedite dalla cina costano 160 euro.. all inclusive..

 

Topic: Simpatico negozio di chitarre!

Posted: Saturday, January 23, 2010 1:51:23 AM

e via di tarocchi..

 

Topic: Mi Presento

Posted: Friday, January 22, 2010 11:50:59 PM

uhmm..

 

Topic: Mi Presento

Posted: Friday, January 22, 2010 11:40:04 PM

cliccando su quote ...

 

cmq...

Bass = regoli le frequenze basse.. a 0 sono al minimo .. a 10 sono al massimo

Middle = regoli le frequenze medie.. a 0 sono al minimo .. a 10 sono al massimo

Treble = regoli le frequenze alte.. a 0 sono al minimo .. a 10 sono al massimo

 

Topic: Help Per Esame universitario

Posted: Friday, January 22, 2010 2:07:24 PM

ho avuto una mezza idea vedendo l'espositore finito :

 

idea iniziale : mettere il logo e la jem nella parte alta dove c'è quella specie di palo e sui lati dei "blueprint" di chitarre

nuova idea : far diventare il "palo" un manico di chitarra.. quindi facendogli la paletta e sopra il logo .. e nei lati metterci la jem.

 

Topic: Gibson SG post 2006

Posted: Friday, January 22, 2010 1:36:01 PM

peccato che gibson non faccia chitarre adatte ai miei gusti..

 

Topic: Gibson Cafè and Restaurant II

Posted: Friday, January 22, 2010 1:18:43 PM

lo so .. infatti qui i locali per poter vivere tranquilli o li fanno in posti isolati o fanno una mega insonorizzazione che non si sente nulla da fuori..

 

Topic: Gibson Cafè and Restaurant II

Posted: Friday, January 22, 2010 12:52:26 PM

firmata.. però consiglio .. i gestori dovrebbero mettersi in conto un sistema di insonorizzazione del locale.. almeno esternamente.. ok la musica ecc.. però c'è anche da capire che non a tutti piaccia e la gente magari il giorno dopo lavora e vorrebbe dormire..

 

Topic: Video nostrani!

Posted: Friday, January 22, 2010 12:44:43 PM

mi sta dando molte soddisfazioni sta testata!! poi prossima settimana mi arriva il master volume e farò il video dei vari suoni che può fare da sola la testata

 

Topic: Discutiamo di pedali

Posted: Friday, January 22, 2010 12:45:14 AM

sul sito di dragonmusic ne ha qualcuno ora non ricordo quali

 

 

 

 

vabbe,partendo dal presupposto che è il colmo discutere con te del mio post,quando con te cm con tutti gli altri non ho mai avuto problemi,e lui non si fa avanti,cmq mi sa che tu non hai mai conosciuto individui di quella risma,perchè potrei tirarti in ballo per esempio il post in cui chiede perchè c'è gente che regola il continuazione il truss road o tutte le volte che ha denigrato gibson nonostante stia sul forum gibson...a me francamente del truss road della gibson d tutte ste ca ga te in questa situazione non può fregar di meno,e sinceramente a me in maniera diretta non ha mai fatto niente,ne tanto meno amo apprire un difensore della patria o della causa di turno,ma sinceramente io l'arroganza non la digerisco proprio..sopratutto quando è fina a se stessa..ci sono modi e modi per dire le cose,in una situazione civile si dicono in maniera civile altrimenti io sono il primo a diventare incivile di conseguenza..vabbe,chiudiamo qui dato che è proprio inutile stare a discutere di sta roba...appena però verrà fuori un'altra affermazione di questo tipo te lo farò notare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply
vabbe' date='partendo dal presupposto che è il colmo discutere con te del mio post,quando con te cm con tutti gli altri non ho mai avuto problemi,e lui non si fa avanti,cmq mi sa che tu non hai mai conosciuto individui di quella risma,perchè potrei tirarti in ballo per esempio il post in cui chiede perchè c'è gente che regola il continuazione il truss road o tutte le volte che ha denigrato gibson nonostante stia sul forum gibson...a me francamente del truss road della gibson d tutte ste ca ga te in questa situazione non può fregar di meno,e sinceramente a me in maniera diretta non ha mai fatto niente,ne tanto meno amo apprire un difensore della patria o della causa di turno,ma sinceramente io l'arroganza non la digerisco proprio..sopratutto quando è fina a se stessa..ci sono modi e modi per dire le cose,in una situazione civile si dicono in maniera civile altrimenti io sono il primo a diventare incivile di conseguenza..vabbe,chiudiamo qui dato che è proprio inutile stare a discutere di sta roba...appena però verrà fuori un'altra affermazione di questo tipo te lo farò notare...[/quote']

 

Si ,si OK..., permettimi di quotare Prince in quanto non importa se Alex sta sulle scatole o può sembrare arrogante, ciò che importa è mantenere un certo livello di discussioni senza offendere, permettimi di dire che il tuo post è un po pesante e credo esagerato, pure io ho dei battibecchi con Alex, ma si tratta sempre e solo di punti di vista su questo forum e che spesso sono la partenza per chiarire certi pregiudizi o punti di vista.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come promesso, vi dico che ho appena riportato a casa una SG standard! Sono molto contento, mi devo abituare un pò ovviamente ma appena me la sono messa addosso ci sono rimasto subito soddisfatto, ho girato 3 negozi oggi, uno mi regalava il mondo (corde, cinta, ecc ecc) ma non ma la chitarra aveva un non so che, che non mi convinceva, anche perchè non mi fido del negoziante! Poi al 3 negozio ho provato questa e ci siamo trovati! Mi piace davvero!!!!!!! Vi terrò aggiornati! Grazie nuovamente a tutti per i consigli!

Link to comment
Share on other sites

Come promesso' date=' vi dico che ho appena riportato a casa una SG standard! Sono molto contento, mi devo abituare un pò ovviamente ma appena me la sono messa addosso ci sono rimasto subito soddisfatto, ho girato 3 negozi oggi, uno mi regalava il mondo (corde, cinta, ecc ecc) ma non ma la chitarra aveva un non so che, che non mi convinceva, anche perchè non mi fido del negoziante! Poi al 3 negozio ho provato questa e ci siamo trovati! Mi piace davvero!!!!!!! Vi terrò aggiornati! Grazie nuovamente a tutti per i consigli![/quote']

 

si,ma faccela vedere.....guarda se metti qualche foto!![biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Si l'ho presa nuova, preferisco spendere 100 euro in più ma avere una cosa che è soltanto mia!!!

E, come promesso ecco una foto, oggi parlo col liutaio e vedo se mi fa un settaggio come dico io per sabato, poi ovviamente farò un altro servizio fotografico, come quando ogni settimana fai le foto ad un figlio che cresce!

Link to comment
Share on other sites

Si l'ho presa nuova' date=' preferisco spendere 100 euro in più ma avere una cosa che è soltanto mia!!!

[b']E, come promesso ecco una foto[/b], oggi parlo col liutaio e vedo se mi fa un settaggio come dico io per sabato, poi ovviamente farò un altro servizio fotografico, come quando ogni settimana fai le foto ad un figlio che cresce!

 

[biggrin] si,ma la foto....dov'e'?[cool]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...