Jump to content
Gibson Brands Forums

nuovo arrivo acustica


gino

Recommended Posts

lo so non è gibson ma la sorella minore ma ho trovato questa occasione pari al nuovo date le condizioni si tratta di una epiphone masterbilt modello ef 500 ra,avuta la dritta sono partito per provare tale chitarra,imbracciata ho avuto subito l'impressione di trovarmi per le mani un strumento di qualità superiore finiture da urlo premetto che nel passato ho avuto acustiche ben superiore di brand ma la prova suono mi ha impressionato per volume sfumature bilanciamento,bassi,se ve ne capita una provatela senza pregiudizi,questa chitarra non mi fa assolutamente rimpiangere la d28 che ho venduto per prendermi una les,allego qualche foto,ciao :http://img41.imageshack.us/gal.php?g=epiphone001.jpg

Link to comment
Share on other sites

lo so non è gibson ma la sorella minore ma ho trovato questa occasione pari al nuovo date le condizioni si tratta di una epiphone masterbilt modello ef 500 ra' date='avuta la dritta sono partito per provare tale chitarra,imbracciata ho avuto subito l'impressione di trovarmi per le mani un strumento di qualità superiore finiture da urlo premetto che nel passato ho avuto acustiche ben superiore di brand ma la prova suono mi ha impressionato per volume sfumature bilanciamento,bassi,se ve ne capita una provatela senza pregiudizi,questa chitarra non mi fa assolutamente rimpiangere la d28 che ho venduto per prendermi una les,allego qualche foto,ciao :http://img41.imageshack.us/gal.php?g=epiphone001.jpg[/quote']

Capperi, non ne sapevo l'esistenza. E' molto bella e ben rifinita. Complimenti e buone ballads!

Link to comment
Share on other sites

ma che voi sappiate le masterbilt vengono importate in italia?perchè per confrontare quella che ho acquistato non sono riuscito a trovarne in italia pochi articoli pure,vuoi vedere che sono pure fortunato,chiedo lumi ,ciao

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...