Jump to content
Gibson Brands Forums

Pick up alnico 2 pro e wah


Guest Zakk Stripy

Recommended Posts

Guest Slash_II

salve gente!! mi serve un informazione cosa cambia tra gli alnico 2 pro normali e gli slash della duncan?? a parte il colore ovviamente... vorrei sapere tra i due quali montare sulla les paul che mi arriva domani per ottenere il suond di slash(c'è, non quello, ma almeno simile...)... ovviamente li accoppio al JCM 900 della sala prove, quindi, anche delle info su come sistemarlo sono ben accette...

poi, il wah, un venditore mi ha detto che il wylde è un wah normalissimo e nuovo sta intorno ai 140€ mentre lo slash ha anche un distorsore e sta sui 200, confermate? e se si, il distorsore dello slash lo s può usare per sweet child o' mine? grazie dell'aiuto gente...

Link to comment
Share on other sites

lo slash wah lo trovi anche a molto meno di 200... a te basta un wah normale, o al limite un 535Q. Di distorsione usa quella dell'ampli. Cosa cambia tra gli alnico 2 pro e gli slash? Beh... slash ha usato gli alnico 2 pro da sempre, almeno dalla metà degli anni 80 quando ha cominciato coi guns... Per suonare i guns vanno benissimo, gli slash per me sono più una trovata commerciale che un pickup effettivamente diverso... magari avrà alcune microdifferenze, ma per te non cambia niente fidati:-k

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
lo slash wah lo trovi anche a molto meno di 200... a te basta un wah normale' date=' o al limite un 535Q. Di distorsione usa quella dell'ampli. Cosa cambia tra gli alnico 2 pro e gli slash? Beh... slash ha usato gli alnico 2 pro da sempre, almeno dalla metà degli anni 80 quando ha cominciato coi guns... Per suonare i guns vanno benissimo, gli slash per me sono più una trovata commerciale che un pickup effettivamente diverso... magari avrà alcune microdifferenze, ma per te non cambia niente fidati:-k [/quote']

 

grazie delle spiegazioni, ma comunque lo slash ha il distorsore incorporato o no? che non sono tutti i giorni in sala prove e quindi mi servirebbe qualcosa che mi suoni alla slash in sala prove e a casa, in sala prove ho il marshall, ma bè, a casa no, quindi il distorsore è obbligato... spero di essermi spiegato...

comunque il seymour alnico 2 pro normale nero senza scritte a quanto lo si può trovare? grazie

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...