Jump to content
Gibson Brands Forums

Hel paletta Sg


Mat05

Recommended Posts

Comunque dalle foto che hai postato - per quanto non proprio nitide - non sembrerebbe il classico crash.

Credo che ci sia una buona componente sistematica' date=' forse proprio un aneurisma o un "vacuum"; ti si sarebbe spaccata al primo cambio di corde da 009 a 010, questione di giorni.

[/quote']

 

beh, le 010 le monta di fabbrica (come tutte le Gibson o perlomeno quelle attuali, no? potrei dire una cavolata...), con questo non voglio dire che non sarebbe cmq successo eh! [lol]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 209
  • Created
  • Last Reply
Comunque dalle foto che hai postato - per quanto non proprio nitide - non sembrerebbe il classico crash.

Credo che ci sia una buona componente sistematica' date=' forse proprio un aneurisma o un "vacuum"; ti si sarebbe spaccata al primo cambio di corde da 009 a 010, questione di giorni.

[/quote']

 

Quindi che devo fare?

Link to comment
Share on other sites

fintanto non decidi' date=' tienila senza corde, o con le corde molto molle.

Io addirittura leverei le corde e sviterei le boccole delle meccaniche; poi la terrei chiusa.

[/quote']

 

Ma io teoricamente ho deciso, cioè se il negozio fa lo stronzo e la tua offerta è ancora valida, mi piacerebbe portarla da te, pero prima preferisco vedermela con il negozio....

Link to comment
Share on other sites

Ma io teoricamente ho deciso' date=' cioè se il negozio fa lo *****o e la tua offerta è ancora valida, mi piacerebbe portarla da te, pero prima preferisco vedermela con il negozio....[/quote']

no, ma non ti ho detto questo per metterti fretta..!!!

Stai tranqui, la mia offerta è sempre valida, fai tutto quello che devi fare ...!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...