Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Slash Signature...Dubbi!


Nikk

Recommended Posts

Probabilmente si riferisce a tastiera/action/manico/intonazione che rendono lo strumento poco suonabile' date=' al di là dell'aspetto.

Non è che mi sorprenda molto.

[/quote']

 

E' inutile, ormai ci ho quasi rinunciato anchio.....quando vedo un suo post, sono sicuro la 90% sia una gran cazzata...ormai credo sia inutile perderci tempo qui nel forum...magari quando vedra faccia a faccia persone che s intendono di chitarra fara gran figure di merda e capira........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply
E' inutile' date=' ormai ci ho quasi rinunciato anchio.....quando vedo un suo post, sono sicuro la 90% sia una gran ****ata...ormai credo sia inutile perderci tempo qui nel forum...magari quando vedra faccia a faccia persone che s intendono di chitarra fara gran figure di ****a e capira........[/quote']

 

....Io vorrei incontrare splash un giorno o l'altro [biggrin]

 

Comunque oh, se suona "discretamente" tienila.......

Link to comment
Share on other sites

....Io vorrei incontrare splash un giorno o l'altro [biggrin]

 

Comunque oh' date=' se suona "discretamente" tienila.......[/quote']

 

Ma deve tenerla per forza ha la forma di una LP XDXD.....apparte le cazzate, se ti piace e suona abbastanza bene, potresti tenerla davvero

Link to comment
Share on other sites

Ma deve tenerla per forza ha la forma di una LP XDXD.....apparte le ****ate' date=' se ti piace e suona abbastanza bene, potresti tenerla davvero[/quote']

 

Per forza, se la vende può rischiare anche abbastanza grosso, dato che è un falso....

Link to comment
Share on other sites

Per forza' date=' se la vende può rischiare anche abbastanza grosso, dato che è un falso....[/quote']

 

beh, se dice chiaramente che è falsa...alla fine è difficile che abbi problemi...alla fine glielanno venduta come originale e lui la rivende come falsa....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, ed ho notato subito questo post riguardando la Les Paul Slash's Snakepit, devo dire che c'è ne sono una marea di queste "Gibson" contraffatte. Ho trovato un tipo che vendeva codesta chitarra per 1000€, ma non appena ho ricevuto le foto mi sono accorto dell'imitazione, rispetto a questa postata qui, quella che mi hanno proposto a me aveva i pot neri tipo Epiphone e da li che ho capito il tutto. Inoltre anche il disegno sul body è molto diverso. Peccato, pensovo di aver trovato l'affare della mia vita... :)

Link to comment
Share on other sites

A questo mondo ci son decisamente più sole che affari... il bello è che son tutte travestite da affari! [biggrin]

Si hai ragione, il fatto è che nell'annuncio non c'èrano foto, e già mi ero insospettito. Anche se avevo un minimo di speranza nell'affare.

Sto programmando l'acquisto di una prima Gibson, e sono confuso al 1000x1000 :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...