Jump to content
Gibson Brands Forums

Soave Guitar Festival


ReValt

Recommended Posts

Questo è proprio vero .. ogni anno con qualche capello in meno' date=' un po' di panza in più, sempre più sbraitoni e con le stesse stratocaster ogni anno con qualche particolare originale in meno ...

 

però dai, io dico che il solito giro vale la pena farlo, c'è anche qualche chitarrone da vedere da vicino (di solito c'era la 59 di P.A., l'organizzatore, o sbaglio?), come dice Pearly ti puoi trovare Emmanuel che prova una chitarra a un metro da te ...

io ci vado la mattina presto con moglie e figli, faccio il mio tour e poi quando arriva la gente prendo e torno su, in questo senso ho una socialità limitata verso i nostri simili che in certi branchi sovraeccitati diventano insopportabili ... [crying

 

staquoto!!! E non sai come ti capisco ..... a me è venuta l'ORSITE grazie a questa gente!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
io forse vado.. non ho la certezza però .. dato che è un po in la.. non so.. dato che tra 2 settimane c'è quello di bologna..

 

X sugamara : soave' date=' provincia di verona[/quote']

ah ok grazie [cool]

beh è piu vicino a te che a me mi sa...io da qua a verona ho circa 150 km...

Link to comment
Share on other sites

Mi sono iscritto da un po' al gruppo facebook, e mi arrivano in continuo gli inviti per vari "aperitivi pre-mostra"... Purtroppo per questo fine settimana ho già un impegno improrogabile, mi spiace davvero.

Avrei davvero gradito la guida di georg, però dai, sarà per un'altra volta![cool]

Link to comment
Share on other sites

ah allora siete venuti a mangiare qua al circolo .. per la festa della madonna del mare giusto?

 

Proprio così' date=' abbiamo fatto il giro in battello e hanno fatto la benedizione della madonna.

Una giornata davvero bella tutto sommato, il tempo ha tenuto e soprattutto ho mangiato proprio bene![cool

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...