Jump to content
Gibson Brands Forums

Antiesteticità!


manadrain

Recommended Posts

Ehehe in realtà a me disturbava proprio il "gold"... allora visto che il ponte era in condizioni pessime e iniziava a mangiarmi letteralmente i MI bassi' date=' visto che le meccaniche erano così così... ho optato per la rivoluzione!

 

[img']http://img138.imageshack.us/img138/6679/dsc0019p.jpg[/img]

 

Sì so che parlavi del gold, ma del gold nuovo, luccicante....a me non piace il chrome scintillante [biggrin]

 

Ma è una mia impressione o il gold ci mette di meno a rovinarsi?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Ehehe in realtà a me disturbava proprio il "gold"... allora visto che il ponte era in condizioni pessime e iniziava a mangiarmi letteralmente i MI bassi' date=' visto che le meccaniche erano così così... ho optato per la rivoluzione! [/quote']

 

NIENTE MALE!!! però io l'avrei preferita con l'hardware nero, tutta nera fa la sua porca figura! IMHO

Link to comment
Share on other sites

Sì so che parlavi del gold' date=' ma del gold nuovo, luccicante....a me non piace il chrome scintillante [biggrin

 

Ma è una mia impressione o il gold ci mette di meno a rovinarsi?

 

Diciamo che il gold credo sia solo smaltato,quindi con l'usura salta facilmente... era tutta "saltata" sui copri pickup... poi comunque il vecchio ponte era in condizioni indecenti... parte del gold recuperabile l'ho poi trasferito sulla mia Epiphone Les Paul Standard, a cui invece ho fatto tutto l'hardware da nickel a Gold [crying]

Link to comment
Share on other sites

NIENTE MALE!!! però io l'avrei preferita con l'hardware nero' date=' tutta nera fa la sua porca figura! IMHO[/quote']

 

Eheh sinceramente non ho mai preso in considerazione la cosa... veniva un pò troppo metallozza come figura, a me andava comunque rispettare l'idea del chrome/gold (visto che alcune custom escono con il chrome) [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Vorrei solo capire una cosa..se ne trovano in giro di quelle chitarrozze o sono parecchio rare??

 

Ci vuole pazienza e prima o poi arrivano, come questa.

Certo, non è come andare al negozio e prenderne una nuova.

Per oggetti come questi ci vuole dedizione e tanta passione, come meritano.

Link to comment
Share on other sites

Se proprio devo trovare qualcosa di anti-estetico, ma proprio a "fare gli occhi alle pulci" come suol dirsi, sono i buchi delle viti quando si desidera togliere il battipenna, anche se a me piace "con".

Link to comment
Share on other sites

..ti dico solo che ci siamo quasi messi d'accordo..aspetto solo un ultima conferma..sorry :)

 

Ecco..già ero certo che mi sarei addormentato sognandola..ora mi ritroverò a rimpingerla..

guarda se non dovessi prendermi un bel macbook pro e sapessi già suonare bene..cazzo se te la fregherei..[cool] [cool]

senti mi fai una promessa??

quando ti arriva le fai un book fotografico e me lo mandi?

mi ha stregato..per davvero..

ma prima o poi una gemella la troverò!!ci puo contare!!

 

Complimenti per la piccola..[crying] [crying] [crying] [crying] [crying]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...