Jump to content
Gibson Brands Forums

Historic owner club


il postino

Recommended Posts

fody' date=' se hai soldi da spendere... http://www.dv247.com/guitars/gibson-50th-anniversary-1960-les-paul-standard-electric-guitar-light-iced-tea-burst--72014[/quote']

 

non è un gran consiglio...io l ho pagata molto meno.... mi sembra eccessivo quel prezzo li....a quel punto gli conviene tomassone...ma in ogni caso deve provarla per il discorso action.....così è sicuro di non dover cambiare i ring.....e poi visto la spesa meglio rendersi conto se suona o meno.... questo è il mio modesto parere...

Link to comment
Share on other sites

al momento ho solo una masterbuilt identica alla mia finitura Closet classic (invecchiata senza reliccature) sempre del liutaio yuri shinshow...per il resto avevo valutato la possibilità di vendere la doppio manico del '90 perchè non la uso mai mai ma ho paura che mi manchi troppo' date=' anche solo come presenza in casa...perchè non la uso veramente mai...e dire che ha un suono da favola.....mi spiace fody......tantissimo... ma le altre proprio non posso, e non sarei mai capace di vendere per qualche centinaio di euro in più....se non uso più una chitarra è un discorso...ma se mi piace per qualche centinaio di euro non vale la pena.....poi mi manca... e non è la prima volta che piango per una chitarra come è successo per la sg che ho dovuto ricomprare....se vuoi venire a provare la strato quando vuoi...puoi anche rimanere giù un giorno da me al limite....ci facciamo 2 suonate.....

[/quote']

beh te l'ho buttata:-)sei un grande!

Link to comment
Share on other sites

non è un gran consiglio...io l ho pagata molto meno.... mi sembra eccessivo quel prezzo li....a quel punto gli conviene tomassone...ma in ogni caso deve provarla per il discorso action.....così è sicuro di non dover cambiare i ring.....e poi visto la spesa meglio rendersi conto se suona o meno.... questo è il mio modesto parere...

 

Certo' date=' ma da Tomassone mi sa che le ha già vendute tutte.....alcune erano già prenotate. Ah, e se una chitarra così (=di quella levatura, e prezzo) non dovesse suonare (per una qualche sfortunata coincidenza), IO sarei incaz*ato come una bestia #-o

 

E poi non so...se è insuonabile per via dei ring, si cambiano i ring e via...io non avrei problemi, come tutti i pezzi che modifico alle mie, li terrei in una bustina, nel cassetto della roba della chitarra, e da lì mica si perdono. Però ognuno è fatto a modo suo, quindi..de gustibus. [cool

Link to comment
Share on other sites

Certo' date=' ma da Tomassone mi sa che le ha già vendute tutte.....alcune erano già prenotate. Ah, e se una chitarra così (=di quella levatura, e prezzo) non dovesse suonare (per una qualche sfortunata coincidenza), IO sarei incaz*ato come una bestia [cool']

 

E poi non so...se è insuonabile per via dei ring, si cambiano i ring e via...io non avrei problemi, come tutti i pezzi che modifico alle mie, li terrei in una bustina, nel cassetto della roba della chitarra, e da lì mica si perdono. Però ognuno è fatto a modo suo, quindi..de gustibus. [cool]

 

 

hai detto delle cose giuste....condivido....ma è sempre meglio mettere mano....poi incazzarsi serve a poco come abbiamo già visto in passato........................e a me scoccia un pò cambiare subito i ring....quelli alti sono bellissimi secondo me

Link to comment
Share on other sites

hai detto delle cose giuste....condivido....ma è sempre meglio mettere mano....poi in****arsi serve a poco come abbiamo già visto in passato........................e a me scoccia un pò cambiare subito i ring....quelli alti sono bellissimi secondo me

 

 

Chiaro, sopratutto per strumenti così importanti o per strumenti di cui non si conosce storia/provenienza (vedi privati o negozietti sospetti).

Link to comment
Share on other sites

massi...mi sembra che a gusti io e te ci somigliamo molto....devo prendermi una gibson...ma non so che prendere...mi dai na mano te?

 

ti va di venire giù che ti accompagno e proviamo qualcosa assieme ? ( non sono gay, non preoccuparti, mi piace la gnocca!!!! ahahahaa)

ti darei una mano volentieri e ci sono 2 o 3 posti dove la scelta non manca... poi se trovo magari qualcosa che mi piace di più allora si che potrei anche cederti l anniversary....ahahahah la settimana scorsa mi ero innamorato di una fender che se avessi trovato da vendere l ampli 30 th anniversary marshall avrei fatto la cazzata di venderlo (un marshall a 3 canali fatto a mano in edizione limitata non si trova così spesso)....sono fatto così...se mi innamoro di qualcosa perdo la testa....vieni giù che andiamo a fare shopping!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ti dirò...il budget x adesso è..una fender strato nuova di stecca..piu 1500 euro...fin'ora avrei trovato una vos historic 60....(gia avuta)

 

 

la strato è l american standard? 1000 euro di strato + 1500 fanno 2500 euro.....ci scappa una custom non istoric oppure una istoric dal '52 al '58

Link to comment
Share on other sites

tu non hai idea di quanto mi è dispiaciuto.....

 

 

guarda...mi sto commovendo....[crying]

 

tu sei identico a un mio amico che fa lo stesso con le moto..non riesce a tenersi la stessa più di tre mesi..il brutto è che secondo me non se le gusta e non le AMA!!!

poi il mondo è bello perchè vario...[biggrin][crying]

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai capito se la mia '68 les paul custom sia della serie Historic o Custom ma visto che comunque è una riedizione di uno specifico modello la posto:

 

 

credo sia tutte e due: sia Historic che Custom [biggrin] ...e mi piacerebbe molto provarla!

 

 

Effettivamente è marchiata "Custom art Historic". Spero davvero un giorno di riuscire a fartela provare...a patto che tu mi fai provare la tua Lemon Burst [crying]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...